News

Poco X4 GT e F4 presto in vendita, come saranno i nuovi smartphone e quando usciranno?

Poco, che come sappiamo appartiene da molto tempo a Xiaomi, ha già deciso di ufficializzare l’uscita di un nuovo cellulare molto importante e che potrebbe essere in grado di convincerci ad acquistarlo. Ma sulla base di quali criteri esattamente dovrebbe piacerci, e con che tipo di caratteristiche tecniche si propone il nuovo gioiellino della società? Di sicuro c’è molto di cui discutere, non lo possiamo negare, ecco perché approfondire la questione potrebbe essere un ottimo modo per riuscirci; andiamo e vediamo quali sono le disponibilità che mette in mostra.

I nuovi cellulari di Poco possono essere rappresentati in una sola parola: spettacolari. Sia le caratteristiche che i costi parlano chiaro, quindi non preoccupiamoci di questo  – MeteoWeek.com

Il marchio di Xiaomi, dunque, ha ufficializzato l’uscita di Poco F4 e Poco X4 GT, che interesserà anche l’Italia a partire dal 23 giugno. Si crede che le caratteristiche non saranno troppo differenti da alcuni cellulari che conosciamo già, però il comparto fotografico, invece, avrà delle diversità. in ogni caso si tratta di due prodotti destinati alla fascia media del mercato, proprio come era facilmente immaginabile, di conseguenza saranno accessibilia chiunque.

Ma l’aspetto che più ci incuriorisce, chiaramente, è il costo, soprattutto se legato a qualche promozione per il lancio esclusivo nonché quella iniziale. Ora come ora non vi sono informazioni ufficiali in merito, ma secondo le indiscrezioni è possibile che entrambi i dispositivi facciano il loro debutto con una cifra non superiore ai 400 euro. Con quali specifiche si proporranno, però?

Descrizione degli smartphone e relativi costi

Oltre ad avere differenti colorazioni, gli smartphone saranno molto interessanti dal punto di vista delle funzioni; non vediamo l’ora di provarli propriamente – MeteoWeek.com

Il nuovo cellulare di Poco apparirà con un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 2.400×1.080 e refresh rate a 120Hz, assieme ad un chip Snapdragon 870 e una dotazione di memoria composta da 8 GB di RAM256 GB di storage interno. Dal punto di vista del comparto fotografico troveremo un sensore principale da 64 MP con apertura f/1,79, uno grandangolare da 8 MP con apertura f/2,2, e infine un sensore macro da 2 MP.

La selfie cam frontale, incorporata in un foro centrale nel display, sarà invece da 20 MP con apertura f/2,4. A chiudere il quadro troveremo la batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 67W, ma senza ricarica wireless, con il Bluetooth 5.2 e la connettività Wi-Fi AC, insieme alla possibilità di utilizzare due SIM. Il prezzo previsto per Poco F4 sarà di 430 euro.

Finiamo parlando del fratello, che avrà un display LCD da 6,6 pollici da 2.460×1.080 pixel con refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca, in questo caso vi è un SoC MediaTek Dimensity 8100, affiancato allo stesso quantitativo di memoria di Poco F4 nonché 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, la camera posteriore si compone di un sensore principale da 64 MP, uno grandangolare da 8 MP e uno macro da 2 MP, mentre la selfie cam è da 20 MP. Il suo costo sarà di 400 euro almeno.

? Fonte: www.hdblog.it

Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago