Arriva Elimobile Elite, l’offerta con Giga illimitati per tutto il 2022 che ti regala film della Eagle Pictures

Non poteva che essere una offerta di quelle elitarie, considerato da dove arriva. Stiamo parlando ovviamente della nuova offerta di Elimobile, l’operatore virtuale co-fondato da Gianluca Vacchi, che già dal nome promette di essere tutta un programma: Elite.

Eagle Pictures 20220619 tech
Eagle Pictures – MeteoWeek.com

Un’offerta che prevede a partire dal 20 giugno, giorno del suo lancio, Giga illimitati per tutto il 2022 a soli 9,99 euro al mese, con chiamate illimitate e 100 SMS al mese inclusi.

Si tratta di un’offerta di lancio dell’operatore virtuale lanciato circa un mese fa e che proprio per venire incontro ai suoi nuovi clienti nel momento del debutto ha deciso di lanciare questa offertissima a giga illimitati fino al 31 dicembre 2022.

Elimobile Elite torna “classic” a partire dal 1 gennaio 2023

Elimobile 20220619 tech
Elimobile – MeteoWeek.com

Una volta che sarà finito il periodo di promozione Elimobile Elite tornerà nella sua versione classica che prevede 120 Giga al mese oltre alle altre condizioni contrattuali già previste dalla tariffa.

Tra le prime “chicche” di questo operatore mobile messe a disposizione dei suoi clienti, c’è la partnership siglata con la casa di produzione e distribuzione cinematografica italiana Eagle Pictures. Grazie a questo accordo, Elimobile mette a disposizione per i suoi clienti, sulla piattaforma Elisium, lo streaming di una serie di film della Eagle.

Tra i primi titoli disponibili troviamo CODA – I segno del Cuore di Sian Heder, vincitore dell’Oscar 2022 come Miglior Film, Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson, Cyrano di Joe Wright e House of Gucci di Ridley Scott.

Non c’è ovviamente solo questa offerta, esistono anche delle tariffe meno costose rispetto a quella Elite, che prevedono differenti condizioni contrattuali.

Il primo livello di offerta, che si chiama Entry, prevede minuti illimitati, 30 GB al mese al costo di 4,99 euro al mese. La Easy, livello subito successivo, prevede sempre minuti illimitati, 100 SMS, una prova gratuita di un mese 60 GB al mese con un periodo a 100 GB fino al 31 agosto, al costo di 6,99 euro al mese.

L’offerta Elite l’abbiamo già vista, mentre esiste anche la Elite X12 che offre minuti illimitati, 100 SMS al mese, 20 GB al mese e si paga una tantum annuale al costo di 95,99 euro.

Elimobile è il primo social mobile operator, che unisce il mondo delle telecomunicazioni con quello social. Oltre a un’offerta mobile distintiva nel prezzo, nei Giga, nella qualità e nella velocità, elimobile dà accesso al portale di intrattenimento e formazione elisium. Elisium ti permette di avere accesso ad un mondo di contenuti coinvolgenti ed esclusivi.