Amazon Prime Day 2022, già ci sono le anteprima e sembrano davvero imperdibili

Save the date per il 12 e 13 luglio, quando Amazon darà vita al suo Amazon Prime Day 2022, riservato ovviamente ai soli abbonati al servizio Amazon Prima che offre spedizioni celeri e gratuite su tutta una serie di prodotti e offerte speciali.

Amazon Prime 20220619 tech 2
Amazon Prime Day previsto a metà luglio – MeteoWeek.com

Il colosso dell’e-commerce ha già fatto sapere sia le date sia le varie tipologie di offerta che saranno messe a disposizione il prossimo mese per i suoi fedeli abbonati, ma ha anche detto che già a partire dai prossimi giorni ci saranno altre offerte generiche che accompagneranno i buyer nel corso delle prossime settimane.

Le offerte del Prime Day di Amazon saranno dedicate sia a una serie di articoli tecnologici, come è logico aspettarsi, ma anche a tutta una serie di gadget, oggetti, articoli per la casa e anche abbigliamento e gioielli.

La strada per l’Amazon Prime Day è lastricata di buone offerte

Echo Dot 20220619 tech
I dispositivi Amazon fanno parte delle offerte Prime – MeteoWeek.com

E mentre per entrare nel vivo di Amazon Prime Day bisogna aspettare ancora circa un mesetto, nel frattempo sarà possibile usufruire di una serie di sconti su vari servizi e prodotti per le 3 settimane successive al 21 giugno, giorno di partenza delle offerte.

Si parte con uno sconto di 5 euro dedicato ai clienti Amazon Prime per l’acquisto di almeno 5 prodotti su Amazon Fresh, il servizio di spesa online di Amazon, che consente di avere gli acquisti a casa propria anche entro al massimo due ore dall’invio dell’ordine.

Sempre dal 21, sarà possibile ai clienti Amazon Prime usufruire di 4 mesi gratuiti del servizio Amazon Music Unlimited, sempre che non abbiano mai usato il servizio prima. Grazie all’offerta, che ha ovviamente una scadenza, gli iscritti ad Amazon Prime potranno accedere a 90 milioni i brani senza pubblicità in HD ed a milioni di podcast.

A disposizione dei clienti Amazon Prime c’è anche la chance di accedere un abbonamento ad Audible, sempre che non sia mai stato fatto prima o che sia stato disdetto da almeno 6 mesi, a soli 2,95 euro per 6 mesi. Al termine del periodo di prova, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese.

E come non bastasse si potrà usufruire gratuitamente di 3 mesi di Kindle Unlimited per accedere a oltre 1 milione di eBook su qualunque device che ne consenta la lettura online.

Ed ancora dal 1 luglio ci saranno sconti fino al 40% su una serie di router Wifi e dall’8 luglio ci saranno offerte per poter risparmiare fino al 60% su dispositivi Amazon selezionati.