Elden Ring, ecco la guida già diventata cult che tutti cercano e come averla

Alla stregua di Bloodborne e Sekiro. FromSoftware continua a far impazzire di gioia i tanti appassionati di gaming. Di un gioco in particolare, ormai cult: Elden Ring. L’azienda produttrice di videogiochi giapponese ha dato il via libera alla la guida strategica ufficiale all’action RPG realizzato in collaborazione con George Raymond Richard Martin, considerato il Tolkien statunitense, sviluppato chiaramente da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment.

Elden Ring 20220615 tech
Elden Ring – MeteoWeek.com

Una guida e due volumi per uno dei capolavori di videogioco di ultima generazione, disponibili per il pre-ordini sull’e-commerce numero uno al mondo: Amazon.

Proprio come le precedenti guide la guida strategica di Elden Ring sarà in due volumi e, insieme, fungeranno da guida definitiva per The Lands Between.

Elden Ring, la guida: c’è una promo da prendere al volo, sarà per un tempo limitato

Elder Ring 20220615 tech 2
Elder Ring – Meteoweek.com

Il primo volume: The Lands Between, approfondirà principalmente tutto ciò che The Lands Between ha da offrire, che si tratti di Dungeon o NPC. Questa guida tratterà l’ampia mappa che tutti abbiamo esplorato negli ultimi tempi e tutti i diversi personaggi che incontriamo. Tanto per capire di cosa stiamo parlando e dell’entità della notizia, il primo volume è attualmente il prodotto già più venduto per la categoria Design e grafica. Verranno spiegata ogni serie di missioni, tutte, ma proprio tutte, anche quelle che molti appassionati hanno trascurato o perso completamente. La data di rilascio è fissata per il 29 luglio, costo dell’opera 39,99 sterline, 49,99 dollari o 44,99 euro, fate vobis.

Il secondo volume, denominato Shards of Shattering, si concentrerà invece su tutte le creature e gli armamenti che si sono o si possono trovare su Elden Ring. FromSoftware promette di presentare a ogni nemico bellissime illustrazioni e statistiche, compreso il modo con cui si può sconfiggere l’odiato Astel. Uscirà a stretto giro di posta rispetto al volume 1, il 30 settembre 2022, a un prezzo al dettaglio sempre di 39,99 sterline, oppure 49,99 dollari, viceversa 44,99 euro.

I due volumi sono in lingua inglese, ma il popolo italiano del gaming, gli appassionati soprattutto di Elden Ring, stiano tranquilli: non sarà ancora confermato, ma ci sono ottime possibile che la doppia guida venga tradotta.
Mentre il prezzo al dettaglio per gli utenti del Regno Unito è di 39,99 sterline, le guide strategiche vengono attualmente vendute con uno sconto particolarmente interessante. Attualmente, entrambe le copie, infatti, possono essere preordinate per 35,19 sterline. 42,49 dollari, 40,41 euro da Amazon, ma attenzione: la promo sarà per un periodo di tempo limitato.

FONTE: VG247Multiplayer