Galaxy Z Flip 4, spuntano le immagini del nuovo smartphone: fantastico

Le novità per quanto riguarda il prossimo cellulare di Samsung non smettono di fiorire, e lo possiamo capire dal fatto che ci sia tanta carne sul fuoco adesso. Infatti, quello che più ci incuriorisce è che abbia voluto divulgare delle nuove immagini sul suo Galaxy Z Flip 4, successore dell’attuale cellulare che, alla sua uscita, aveva fatto un botto indimenticabile. Ma avverrà la stessa cosa anche per il fratello maggiore? Analizziamo i dati e scopriamolo.

Galaxy Z Flip 4 spuntano le immagini del nuovo smartphone: fantastico
Le nuove info sul Galaxy Z Flip 4 sono fresche e molto interessanti – MeteoWeek.com

Il Galaxy Z Flip 4, a quanto pare, è pronto al suo debutto imminente; le foto che sono state rilasciate, come anche alcune informazioni utili al riguardo, sono una chiara conferma del fatto che presto potrà essere nostro ad un buon prezzo. In molto sicuramente lo aspetteranno per via delle nuove funzionalità che avrà modo di mettere a disposizione, e seppur Samsung non abbia intenzione di stravolgere il suo progetto iniziale, non significa che non abbia delle nuove idee da proporre; questo era scontato da dire, ma in tanti potrebbero confondersi.

Comunque, su internet sono già iniziate a circolare alcune foto sul Galaxy Z Flip 4. E nonostante le news siano poche, beh, sono molto importanti ugualmente: possiamo notare come il design resti immutato, mentre a cambiare sono le dimensioni del display esterno, che passano a 2,1 pollici anziché 1,9 pollici del precedente prodotto, grazie alle quali potremo utilizzare più facilmente lo smartphone anche quando questo resterà spento. Ma sono solamente le seguenti le nuove novità? Ovviamente no: proseguiamo.

La descrizione approfondita del cellulare e la scheda tecnica

Galaxy Z Flip 4 spuntano le immagini del nuovo smartphone: fantastico
Le foto di cui siamo in possesso ci fanno sperare in un grande prodotto, il quale sarà in grado di soddisfare ognuno di noi – MeteoWeek.com

Continuando a soffermarci sul resto delle info presenti, purtroppo non c’è molto altro da dire; troveremo le news più importanti, nonché quelle che ci interessano, a partire dalla cerniera che sarà più sottile con alcune modifiche alla piega, ma da questo punto di vista dovremo attendere altre informazioni utili affinché ci sia la possibilità di valutare al massimo il prodotto in questione. Non è la prima volta che ci tocca aspettare a lungo per entrare in possesso di alcune novità utili, quindi conviene pazientare.

Le immagini divulgate, concludendo, ci hanno anche anticipato una inedita colorazione del pieghevole a conchiglia di Samsung; questo significa che presto vedremo delle nuove tonalità a cui, prima, non avremmo mai potuto avere accesso. Di seguito, giusto per finire in bellezza, vi lasciamo la scheda tecnica affinché possiate leggere in sintesi quello che abbiamo detto fino ad adesso. È meglio non dimenticarsi proprio niente dato che potremmo confondere le vecchie info con quelle nuove:

  • Display interno: Super AMOLED 6,7″ FHD+ 120Hz
  • Display esterno: Super AMOLED 2,1″
  • Piattaforma mobile: Snapdragon 8+ Gen 1
  • RAM: 8GB
  • Memoria interna: 256/512GB
  • OS: Android 12 con One UI 4
  • Fotocamera anteriore: 10MP
  • Fotocamere principali: 12MP + 12MP (ultra grandangolare)
  • Batteria: 3.700mAh, ricarica cablata 25W, wireless 10W

? Fonte: www.hdblog.it