Hogwarts Legacy fa impazzire i fans con un breve gameplay su Twitter

Un video di pochi secondi sta spopolando su Twitter. E’ di Chandler Wood, il community manager di Avalanche, team di Warner Bros, e getta benzina sul fuoco della passione di tutti i player che non vedono l’ora che esca Hogwarts Legacy, un game sul mercato proprio nel 2022, ambientato nel mondo di Harry Potter, che molti assicurano sia il sequel promesso sulle incredibili avventura mozzafiato del Maghetto per eccellenza.

Hogwarts Legacy 20220615 tech
Hogwarts Legacy – MeteoWeek.com

Guardando la breve clip si assiste agli studenti di Hogwarts che imparano incantesimi, padroneggiano l’arte di trasformare le creature e camminano attraverso una fitta foresta ricoperta di fogliame abbagliante mentre studiano a scuola.

Oltre ad attraversare rovine oscure, il giocatore deve evocare sfere magiche per illuminare l’area. Questo è probabilmente l’incantesimo più impegnativo di Hogwarts Legacy. Un altro dettaglio non trascurabile è il focus sulla gestione fisica dei vestiti. “State tranquilli, la fisica dei tessuti sta benissimo!” Ancora non è chiaro perché Wood abbia voluto rassicurare tutti sullo stato di salute di questo particolare grafico in Hogwarts Legacy, quanto basta per far volare la fantasia.

Un giocatore può essere qualsiasi mago, anche oscuro, la storia inizierà di conseguenza

Harry Potter 20220615 tech 2
Harry Potter – MeteoWeek.com

Il combattimento è un altro grande aspetto della fuga di notizie sul gioco di ruolo sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment. Si vede chiaramente un personaggio impegnarsi in battaglie con grandi creature e materializzare un ponte che attraversa le rovine.

Il gioco è ambientato nel magico 1800 ed è descritto come un enorme gioco di ruolo d’azione open world, completo di molti luoghi di Harry Potter come Hogsmeade, The Forbidden Forest e molti altri che sono stati avvolti finora. Un altro aspetto intrigante del game è sulla scelta: un giocatore può essere qualsiasi mago, anche oscuro, la storia inizierà di conseguenza.

Avalanche ha già rivelato che alcuni elementi di gioco saranno inclusi in Hogwarts Legacy. Nel game i giocatori dovranno memorizzare incantesimi, coltivare raccolti, prendersi cura degli animali e creare pozioni prima di avventurarsi in luoghi pericolosi, per affrontare sfide insormontabili.

L’eredità di Hogwarts, comunque, è riuscita a rimanere un segreto gelosamente custodito. Tuttavia, di tanto in tanto, minuscole perdite si sono fatte strada nella comunità di gioco, provocando un’ondata di eccitazione. Ora, l’ultimo sguardo alle caratteristiche di Hogwarts Legacy è apparso in una breve clip di 1 minuto su Twitter, con l’aiuto di Rebs Gaming.

Un’altra delle caratteristiche distintive della fuga di notizie su Hogwarts Legacy è la colonna sonora, tanto nostalgica quanto adorabile. Hogwarts Legacy dovrebbe essere rilasciato intorno alla fine di quest’anno, con una data di uscita delle festività del 2022. Sarà disponibile su una varietà di piattaforme, tra cui PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X, PC e persino Nintendo. Perché Harry Potter è una magia che non finisce mai.

FONTE: GivemesportMultiplayer