Amazon Blink Video Doorbell finalmente arriva anche in Italia lo straordinario Kit a soli €60

Un videocitofono di nuova generazione ora disponibile anche in Italia e acquistabile sull’e-commerce numero uno al mondo: Amazon. Si chiama Amazon Blink Video Doorbell e con il suo kit da urlo ha un prezzo davvero economico.

Blink Video Doorbell 20220609 tech
Blink Video Doorbell – MeteoWeek.com

Disponibile in due colorazioni, bianco e nero, Blink Video Doorbell ha delle funzionalità davvero interessanti che rivoluzioneranno di sicuro il mercato: funziona con Alexa e si può aggiungere il controllo vocale combinandolo con schermo.

Audio bidirezionale, video HD, notifiche del campanello e di movimento grazie ad un’apposita applicazione. Per l’istallazione non occorre un corso accelerato, è semplicissima: via cavo o senza fili, a scelta. Tanto per la configurazione ci vogliono pochi minuti grazie alle due batterie al litio AA incluse, con annessa connessione al Wi-Fi di casa, tramite app.

Sync Module o Sync Module 2 va acquistato a parte. Ma ne vale la pena

Alexa 20220609 tech
Alexa – MeteoWeek.com

Con il nuovo Blink Video Doorbell si può rispondere ovunque tu sia, senza dover per forza dirigersi verso la porta, ma serenamente dalla stanza in cui ci si trova grazie allo smartphone, con video in HD a 1080p di giorno e video a infrarossi di notte. Si può ricevere una notifica ogni volta che viene rilevato un movimento o un visitatore suona il campanello. Si puà anche collegare il dispositivo al sistema di cavi preesistente del tuo campanello, per chi ama l’innovazione anche abbinare Blink Video Doorbell al Sync Module – acquistabile a parte – per usufruire delle funzioni video in diretta e audio bidirezionale su richiesta.

Il Sync Module 2, inoltre si possono salvare e condividere i video localmente, oppure nel Cloud con un periodo di prova gratuita dell’abbonamento Blink, valido fino al prossimo ottobre. L’utente riceverà una notifica almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo di prova gratuita, con tutte le info e costi per l’abbonamento.
Blink Video Doorbell offre una doppia chance: si può sfruttare il dispositivo in modalità wireless, oppure senza impazzire collegarlo ai fili del tuo campanello esistente, farà suonare anche il campanello tradizionale.

La confezione include un dispositivo Blink Video Doorbell e un kit di montaggio, viti e tasselli. Senza il Sync Module, il video in diretta e l’audio bidirezionale sono disponibili solo in risposta alla pressione del campanello o a un evento di movimento. Con Sync Module o Sync Module 2, invece, queste funzioni sono disponibili su richiesta, in qualsiasi momento. Il videocitofono di nuova generazione, su Amazon, costa 59,90 euro, con consegna gratuita prevista per domenica 12 giugno.

FONTE: tech.everyeye; Amazon