Xiaomi, ecco un elemento utilissimo per la domotica di casa tua ad un prezzo davvero basso

Piccolo, comodo, di design e anche economico! Sto parlando del nuovo campanello smart in casa Xiaomi, lo Xiaomi YouPin.

Campanello smart Xiaomi YouPin - androiditaly.com
Campanello smart Xiaomi YouPin – androiditaly.com

Come avere una casa smart con Xiaomi YouPin:

Eravamo rimasti agli smartphone della Xiaomi (direi niente male) ma, a quanto pare, la Xiaomi riesce sempre a stupire. E’ nato lo Xiaomi YouPin, un campanello smart, soluzione perfetta e minimale da affiancare alla porta di casa.

Con il supporto al Wi-Fi poi, è possibile controllarlo anche tramite app, la Mi Home app. Il campanello smart – a marchio LINPTECH – dispone fino a 36 suoni diversi, non è dotato di batteria e presenta il supporto al Wi-Fi.

Grazie all’app sarà possibile regolare il volume e il suono, in maniera pratico e veloce. Il pacchetto è composto da un dispositivo trasmittente (quello che si deve applicare fuori la porta) ed un ricevitore, quest’ultimo dotato di pulsanti per cambiare suoneria e volume della stessa.

Xiaomi YouPin: non solo il campanello smart

Al momento è possibile acquistare il campanello di Xiaomi YouPin su AliExpress: il dispositivo è disponibile sia in versione standard (sui 19€) che con Wi-Fi, ossia quella dotata di funzioni smart per connettersi al telefono.

Ma, come appena accennato, ci sono altri prodotti interessanti targati Xiaomi dedicati alla cura e al benessere della persona. Vediamo quali sono.

I prodotti Xiaomi YouPin - androiditaly.com
Gli altri prodotti per la casa e la cura del corpo youPin – androiditaly.com

Iniziamo con un prodotto low budget utile sia per lei che per lui. Si tratta di una pratica mini spazzola da utilizzare sui capelli asciutti o bagnati: nel secondo caso è possibile inserire un pizzico di shampoo all’interno, in modo da massaggiare e lavare delicatamente.

Xiaomi YouPin: la classifica dei prodotti più venduti

Non si parla solo della spazzola, i prodotti sono tanti e sono altrettanto apprezzati. Qui di seguito abbiamo una classifica:

  1. Mi Gel Pen (≃ 450.000 unità vendute)
  2. Electric Toothbrush T100 (≃ 250.000 unità vendute)
  3. Nail Clipper (≃ 200.000 unità vendute)
  4. Mijia Bluetooth Thermometer 2 (≃ 200.000 unità vendute)
  5. Small Backpack (≃ 200.000 unità vendute)
  6. Yingqu Boost Hair Clipper (≃ 200.000 unità vendute)
  7. Yujia Bamboo Fiber Paper Face Towel (≃ 150.000 unità vendute)
  8. Small Suitable Noise Hair Trimmer (≃ 150.000 unità vendute)
  9. Delmar Water Mop TB500 (≃ 150.000 unità vendute)
  10. iHealth Non-Contact IR Thermometer (≃ 150.000 unità vendute)

Questa è solo una delle diverse classifiche che ci sono in circolazione, le altre riguardano i prodotti con maggiori incassi e quelli più apprezzati.

Insomma abbiamo capito che la Xiaomi ne sa sempre una più del diavolo in termini di nuovi prodotti, quindi che aspettate ad acquistare questo Xiaomi YouPin per per rendere la vostra casa ancora più smart?!