Di gestori telefonici importanti ce ne sono diversi, nessuno mette in dubbio questo, ma soltanto in pochi riescono a catturare l’attenzione di chiunque. Per riuscirci, in teoria, dovrebbero assicurarsi di lanciare delle offerte piacevoli e che possano apparire interessanti agli occhi delle persone, ma va da se che non sempre le cose vanno per il verso giusto. Ma se volessimo decidere di scegliere la compagnia migliore a cui rivolgerci, quale sarebbe?
È una domanda difficile la seguente: che brand bisogna scegliere per selezionare delle buone offerte? La risposta varia a seconda delle nostre esigenze e dai prezzi che siano in grado di offrire alcune società, quindi è chiaro che sia anche una questione di ricerca dopotutto. Al di la di ciò, effettivamente potremmo discutere di una compagnia che potrebbe interessarci al momento, e che forse sta riuscendo a differenziarsi da tutte le altre.
Si tratta di Very Mobile, il semi virtuale di telefonia mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., che ha comunicato nella giornata del 29 aprile 2022 che la vendita dell’offerta continuerà fino a questo mese con molta probabilità. La sua promozione prevede, continuando, ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e sino a 30 Mbps in upload a 4,99 euro al mese.
Inoltre, con una tariffa come questa, sarebbe possibile ottenere altri GB qualora li stessimo cercando per qualche motivo. Quanto detto avviene all’applicazione ed ha a che fare con i nuovi clienti, ma per maggiori informazioni sarebbe il caso di visitare un negozio. Quali sono le restanti news che dovremmo approfondire?
Ricordando la lista pubblicata, Very 4,99 sarà disponibile per tutti consumatori che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.
E per quanto riguarda il Roaming non c’è molto da dire, tanto più da ricordare; i minuti e gli SMS sono inclusi nelle promo, tuttavia sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto, invece, un limite mensile al quantitativo usabile, in questo caso pari a 3,3 Giga al mese. Il che potrebbe rivelarsi essere un vero e proprio colpo di fortuna per noi qualora fossimo alla ricerca sia di una offerta allettante che di alcune specifiche importanti.
E chissà se ci avrà soddisfatto adesso. Ovviamente noi stessi non possiamo saperlo, per cui, prima di prendere una decisione affrettata – o addirittura evitare di non prenderla del tutto – vi consigliamo vivamente di valutare ogni possibile opzione di quel determinato operatore virtuale.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…