L’attesa è finita: The Mandalorian 3 uscirà a Febbraio dell’anno prossimo, nel 2023, in streaming su Disney+.
Non manca molto ormai all’uscita della terza stagione di The Mandalorian, a confermarlo è un post sulla pagina ufficiale di Star Wars.
Senza dubbio questa è stata una bellissima notizia per tutti i fan di Star Wars ma, allo stesso tempo, li ha un po’ delusi visto che le riprese sono iniziate ad Ottobre dello scorso anno e terminate solo un paio di mesi fa. Tutti si aspettavano di poter vedere “The Mandalorian 3” a fine anno.
Come detto in precedenza e, come si può ben notare dalla foto qui sopra, la terza stagione uscirà il prossimo anno nel mese di Febbraio in streaming su Disney+ e questo è il nuovo logo. Nel frattempo però, da oggi venerdì 27 Maggio sono disponibili i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e ad Agosto uscirà “Andor”, una nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars.
Pensate che le sorprese finiscano qui? Eh no, perchè un altro tweet ci conferma che i protagonisti andranno su Mandalore! Si aprono quindi le prospettive per una riconquista del pianeta, di cui si è parlato più volte.
Katee Sackhoff ha confermato il suo ritorno, e sicuramente nei prossimi mesi verranno svelati tantissimi altri dettagli! Dato che le riprese della terza stagione si sono concluse a Marzo, si presume che lo show sia in fase di post produzione e che “The Mandalorian 3” arriverà dopo la prima stagione di Andor.
Nel frattempo, durante la Star Wars Celebration è stato reso noto il teaser trailer .
Premettendo che, per ora, non è stata ancora annunciata la trama ufficiale di The Mandalorian 3, facciamo delle ipotesi.
Considerando il finale della seconda stagione, la storia di Grogu sembrerebbe finita (almeno per ora). Il coraggioso Din Djarin, invece, dovrà impegnarsi per aiutare Bo-Katan a riprendersi la patria. Il protagonista, durante la seconda stagione, è entrato in possesso della potentissima Spada Oscura.
Non si esclude, inoltre, che le strade del Mandaloriano e di Grogu possano presto incrociarsi nuovamente. E Baby Yoda? Lo rivedremo dopo il suo addestramento? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Tenendo presente che “The Book of Boba Fett” è ambientato durante la stessa sequenza temporale, nella nuova serie spin-off potremmo scoprire nuove informazioni.
Aspettando che arrivi Febbraio, nel frattempo, possiamo rivedere le prime due stagioni. Disponibili su Disney+:
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…