Inizia la Amazon Design Week con sconti grandiosi sulla tecnologia, dai Pc, smart tv, domotica e altro

Tecnologia e Design si uniscono in occasione della Milano Design Week grazie alla nuova campagna di offerte di Amazon Italia per quanto riguarda i prodotti che fanno dell’estetica uno dei loro tratti caratteristici.

Amazon 20220520 tech
Amazon Design Week, iniziano gli sconti – MeteoWeek.com

Si parla di tecnologia proprio perché ci sono anche prodotti tech nelle offerte di Amazon, che mette in evidenza una serie di dispositivi tecnologici oltre a mobili e accessori per la casa, esponenti del design per eccellenza, oltre a accessori per la domotica con integrazione Alexa e molte altre tipologie di prodotti.

Tra i marchi presenti nelle offerte di Amazon ci sono ovviamente i più famosi Microsoft, LEGO, Oral-B, Sony e molti altri. E tra le tipologie di prodotto si trovano notebook, cellulari, televisori, smart speaker e persino il LEGO Lightyear.

Amazon Design Week, ecco una serie delle offerte migliori

Amazon 20220520 tech 2
Amazon – MeteoWeek.com

In una settimana particolare come la Amazon Design Week, la divisione italiana del colosso dell’e-commerce ha messo in campo una serie di risorse che vanno dal prodotto più tecnologico ed utile come un notebook a qualcosa di particolare con una bella gelatiera.

La gelatiera in questione è la TooA Gelatiera Autorefrigerante Compatta, Macchina per Gelato Espresso Pronto in 3 Minuti, Funziona Solo con Gelati TooA, Gelato Italiano 100% Naturale Senza Conservanti, App Dedicata, Nero/Inox, al prezzo di 299,00 euro e consegna in 2 giorni.

C’è anche Huawei nelle offerte di questa settimana così particolare: HUAWEI MateBook 14s Laptop, Display 2.5K FullView Notebook PC Portatile,  Touchscreen 90 Hz, Intel Core i7-11370H, Piattaforma Intel EVO Supportata, 16GB RAM, 1TB SSD, Layout Italiano, Space Grey, a 1.499,00 euro e consegna prime gratuita in appena 24 ore.

Tra i prodotti Microsoft troviamo il Surface Pro 8 – 13″ Processore Intel® Core™ i5-1135G7 11° Gen, 8GB/128GB Wi-Fi Platino, in offerta nuovo a 935,07 euro in consegna in appena una settimana in versione da 128 GB SSD.

L’adorabile SodaStream fa parte delle offerte con un set che costa 168,88 euro comprensivo di 4 bottiglie, in cilindro e bombola di gas inclusa nella confezione. Due le colorazioni disponibili, nero e platino.

Dalla Miele arriva il Miele Triflex HX1 Pro Aspirapolvere senza Fili 3 in 1, con Spazzola Elettrica XXL a LED, 2 Batterie Intercambiabili, fino a 120 Minuti di Autonomia, 185 W, 80 dB, Grigio Perla. Il prezzo di questo robottino alternativo al tanto decantato Dyson viene appena 639,00 euro e viene spedito in 2 giorni lavorativi.