Iliad rischia grosso, arriva Elimobile il nuovo operatore che accetta crypto e già offre servizi nel Metaverso

Era stata proprio lei a rivoluzionare in un certo senso il mercato degli operatori telefonici, spiazzando un po’ tutti. Ora potrebbe subire una sorta di legge del contrappasso. Iliad rischia grosso, arriva Elimobile il nuovo operatore che accetta crypto e già offre servizi nel Metaverso.

Iliad 20220512 cell
Iliad, arriva nuova concorrenza – MeteoWeek.com

Elimobile nata dalla mente di Gianluca Vacchi, un po’ celebre imprenditore che ha eredato l’azienda del padre, un po’ influencer. Oltre a essere un businessman, è dj, musicista e attore. Ora anche l’ideatore del Social Mobile Operator: Elimobile, appunto, nato dalla collaborazione con Mario Colabufo.

Il nuovo operatore virtuale non è qualcosa di già visto, tutt’altro. Ok, si deve appoggiare per il momento alla rete WindTre, ma permette di riunire in unica piattaforma telefonia, criptovalute e metaverso. Già lanciato da qualche mese il token, la criptovaluta potrà essere utilizzata per acquistare servizi e ricariche.

Una promozione valida fino al 31 agosto per chi acquista entro il 15 giugno

Criptovalute 20220512 tech
Criptovalute – MeteoWeek.com

Elicoin, si chiama così la moneta di Elimobile, un po’ come elisium, l’applicazione del rivoluzionario operatore telefonico. Con Run with me si corre e si accumulano elicoin, c’è un concierge per le richieste degli utenti, un servizio caratterizzato da offerte mobile semplici, convenienti e su misura, distintive nel prezzo, nei Giga, nella qualità dei servizi e nella velocità di rete, senza vincoli e costi aggiuntivi.

Elimobile ha recentemente ufficializzato alcune delle sue offerte. C’è Easy: 100 giga fino al 31 agosto, minuti illimitati ed accesso a Elisium per chi acquista entro il 15 giugno. Spedizione gratuita, attivazione SIM a 9,99 euro, la prima ricarica costa 6,99 con in regalo 70 elicoin. Rete 4,5G senza limiti di velocità, upgrade e downgrade gratuito, 60 minuti all’interno dell’Unione Europea e fino a 1GB di navigazione. E ancora: avviso di chiamata e ricarica automatica disponibile, nessuna spesa e servizi a pagamento o abbonamenti come suonerie, giochi o numeri a sovrapprezzo già bloccati. Servizio di portabilità del numero e Hotspot, trasferimento di chiamata e nessun vincolo su durata o costi di disattivazione.

Oppure Elite: 150 giga fino al 31 agosto, minuti illimitati e accesso a elisium con annesso bonus elicoin per chi acquista sempre entro il 15 giugno. Anche in questo caso la spedizione è gratuita, con un plus di 9,99 euro per l’attivazione della SIM. Come per l’Elite, sempre 100 sms. In pratica la differenza sostanziale è che la seconda offerta è estendibile fino a un anno.

Con Elite X12, infatti, si risparmia sul costo di attivazione, che è gratuito; c’è il servizio concierge e 100 elicoin. Tutte le offerte di elimobile sono valide per nuovi numeri e portando il proprio numero da qualsiasi altro operatore. Una promozione valida fino al 31 agosto per chi acquista entro il 15 giugno.