Xiaomi offre il regalo tech perfetto per la Festa della Mamma: ecco le migliori offerte

Xiaomi rilancia le sue promozioni in un momento molto importante e ben scelto, ossia la Festa della Mamma. In questo periodo sta cercando di ottenere il maggior numero di clienti e di convincere i suoi fans a sostenerla il più possibile, ragione per la quale valutare la tipologia di prodotti che ha messo a disposizione potrebbe essere una buona idea; pronti a scoprirli?

Xiomi offre il regalo tech perfetto per la festa della Mamma: ecco le migliori offerte
Nemmeno Xiaomi si è dimenticata della Festa della Mamma, e ce lo fa sapere con questa incredibile promo dai costi bassi – MeteoWeek.com

Xiaomi ha avuto una idea brillante: lanciare una nuova promozione durante la Festa della Mamma. Sembra una iniziativa da poco, ma in realtà ha molto senso poiché gli sconti che ci sono fanno capire che l’azienda abbia a cuore il benessere di ognuno di noi, come anche di tutti i suoi clienti. Cercare di comprare un nuovo dispositivo, soprattutto se costa di meno e non è al suo prezzo originale, non può che essere una vera e propria occasione che non dovremo perdere.

Quindi, se siamo davvero intenzionati a scoprire quali siano i device della promozione di Xiaomi, a questo punto possiamo dire che sia arrivato il momento di vedere che tipo di proposte abbiano voluto fare e a quale costo; sicuramente ci sarà quel genere di prodotto che abbiamo sempre sperato di vedere, e ora che ne abbiamo occasione crediamo che sia conveniente valutarli per comprendere se comprarli. Detto ciò, proseguiamo con l’argomento senza alcun indugio.

Dispositivi in vendita, prezzi e data di scadenza

Xiomi offre il regalo tech perfetto per la festa della Mamma: ecco le migliori offerte
Certe offerte, nel momento in cui vengono a galla, devono essere prese in considerazione; non sappiamo se fra i prodotti proposti avremo modo di trovare ciò che cerchiamo – MeteoWeek.com

Le promozioni speciali per la Festa della Mamma sullo store online ufficiale di Xiaomi ovviamente subiscono un cambiamento radicale; su Mi.com sono presenti tanti sconti per il meglio della gamma Mi, i quali saranno validi fino all’8 maggio 2022. Potremo trovare delle ottime offerte per Xiaomi 11T Pro a 479 euro, Redmi Note 11 Pro+ 5G a 349 euro, Xiaomi 11 Lite 5G NE a 249 euro e il televisore Xiaomi TV P1E 55″ a 459 euro.

Oltretutto potremo far uso anche di uno scontro extra di 20 euro con un codice sconto fornito da Xiaomi stessa. Comunque, fra i migliori prodotti selezionati vediamo i seguenti: Mi Smart Band 6 a 32 euro, Xiaomi Watch S1 Active a 159 euro, Mi Smart Clock White a 29 euro, Mi True Wireless Earphones 2 Pro a 49 euro, Mi Robot Vacuum-Mop P a 199 euro e Mi Smart Air Fryer 3.5L a 109 euro.

È presente anche un altro saldo extra di 5 euro per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone, il che vale a dire che potremo accedere a diverse opzioni che ci garantiranno la possibilità di ridurre ancora di più il prezzo di tutto quello che vorremo comprare. Chiaramente prendere soltanto quello che ci interessa va bene, ma non sarebbe male, come abbiamo detto anche prima, se decidessimo di valutare tutto, e non solo la parte che ci piace.