Bethesda inarrestabile: fuori The Mandalorian MMO, Quake, Fallout e The Elder Scroll 6

Stanno circolando delle informazioni pazzesche per quanto riguarda i prossimi giochi di Bethesda, una casa produttrice che sicuramente molti di noi avranno avuto modo di conoscere in tante occasioni differenti. Comunque sia, i suoi futuri titoli sembra che siano imminenti e, a giudicare dalle notizie attuali, probabilmente avremo a che fare con dei progetti molto interessanti. Quali sono?

Bethesda inarrestabile: fuori The Mandalorian MMO, Quake, Fallout e The Elder Scroll 6
Questi quattro giochi sono davvero fantastici, motivo per cui hanno una certa fama ancor prima dell’uscita vera e propria; aspettiamoci tante sorprese in merito – MeteoWeek.com

Quando vengono a galla news del genere non stiamo letteralmente più nella pelle; sono troppo importanti per alcuni di noi, e ovviamente non possiamo darvi torto dal momento che l’uscita di nuovi giochi può rivelarsi essere una informazione assai proficua da avere. Dobbiamo ringraziare, più che altro, quelle persone che decidono di tenersi aggiornati giorno e notte per saperlo, ecco perché ora ne possiamo parlare.

Infatti, tenendo da parte le indiscrezioni sui gameplay riguardanti The Elder Scrolls 6, il noto insider Skullzi ha rivelato dei dettagli molto importanti su quelli che saranno i prossimi progetti di Microsoft e Bethesda. Non si tratta di opere da trascurare o che non hanno nulla a che evedere con i precedenti lavori, anzi, tutt’altro; i giochi che vogliono proporre ad ognuno di noi sono davvero speciali. Quali sono?

Il quartetto di giochi scelti

Bethesda inarrestabile: fuori The Mandalorian MMO, Quake, Fallout e The Elder Scroll 6
La casa produttrice è conosciuta per via dei suoi ottimi titoli passati, e la stessa cosa vale sia per le sussidiarie che per Microsoft con Xbox – MeteoWeek.com

Per giungere a queste conclusioni è chiaro che si debba tenere a mente quelle che sono le sussidiarie di Zenimax e Bethesda, come anche le informazioni che stanno venendo a galla dai vari leakers ultimamente. In ogni caso, anche le serie iconiche acquisite da Microsoft – ed altri dettagli che non fanno altro che rendere più interessante la questione – non sono che indizi importanti da ricordare, motivo per cui si sta pensando all’MMO di The Mandalorian.

Probabilmente verrà sviluppato da ZeniMax Online prendendo spunto dagli eventi vissuti da Mando e Grogu nella serie ambientata nella “Galassia lontana lontana” di Star Wars. Le indiscrezioni di Skullzi, fra l’altro, rimarcano l’impegno dalle sussidiarie di Bethesda per sviluppare il Reboot di Quake, l’IP inedita Spyteam presso BGS Austin e Montreal e, con la collaborazione degli studi inXile, delle versioni rimasterizzate dei passati capitoli di The Elder Scrolls e Fallout. Insomma, abbiamo a disposizione dei veri e propri colossi che molto presto vedranno la luce e, dunque, saranno i prossimi protagonisti del 2022 praticamente.

Il progetto intero potrebbe avere luogo direttamente quest’anno, seppur sia impossibile dire il mese esatto. È scontato dire che ci saranno dei grossi investimenti da parte delle compagnie, quindi aspettiamoci tanta innovazione e molti contenuti fantastici da provare; aspettare per vedere quello che succederà in seguito, in base all’andamento dei tempi attuali, potrebbe essere un ottimo modo per scoprire dei nuovi titoli da giocare. Nel frattempo teniamoci aggiornati anche sullo sviluppo di altri prodotti; non concentriamoci totalmente su quelli di Bethesda e Microsoft.