È disponibile, dopo diverso tempo che non la vedevamo, una promozione promettente e che ci permetterà di godere di una opportunità davvero imperdibile. Non lo diciamo tanto per dire, anche perché è vero: questa occasione pensiamo davvero che sia unica poiché ci consente di acquistare più facilmente degli articoli su Amazon, e chi meglio di un buono può metterci a disposizione una tale proposta?
È tornata fra noi una promozione particolarmente interessante da parte di ING Direct, la quale permette di ricevere in regalo un buono Amazon del valore di 100 euro gratuitamente. Ottenerlo è molto semplice: è sufficiente, infatti, aprire un ING Conto Corrente Arancio e attivarlo facendo un versamento di qualsiasi entità, anche piccolo per esempio.
L’iniziativa in questione è stata spiegata molto bene nella pagina ufficiale di IGN Italia, quindi troveremo proprio in quel sito tutte le informazioni necessarie. Gli utenti che decideranno di aprire un Conto Corrente Arancio di ING entro e non oltre il 28 aprile 2022, avranno diritto a ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro. Il bonus potrà essere speso sull’acquisto di qualsiasi prodotto sottostando alle regole di Amazon, il che è vantaggioso; come si ottiene?
Dovremo premurarci di aprire un Conto Corrente Arancio direttamente dalla pagina dedicata alla promozione entro il 28 aprile 2022, per poi attivarlo accreditando una somma di qualsiasi cifra usufruendo di un altro tipo di conto corrente per esempio; tenete a mente che dovrete farlo entro e non oltre il 16 maggio 2022. Successivamente basterà attendere l’erogazione automatica del buono Amazon da 100 euro, che avverrà tramite comunicazioni via e-mail.
Ciò che rende interessante il progetto è che il Conto Corrente Arancio di ING Italia è totalmente gratuito, inoltre non prevede costi di apertura né di gestione del conto ma solo in caso di prelievo, dal prezzo di 0,75 euro, o di bonifici fatti al telefono avranno il costo di 2,50 euro. Chi, invece, accredita lo stipendio o la pensione, non avrà nessun prezzo in quanto può attivare, gratuitamente, il Modulo Zero. Ma attenzione: le sorprese non finiscono mica qui, non a caso ci sono ancora altre informazioni da riferire prima di lasciarvi andare.
Riferiamo – per concludere l’articolo in bellezza dopo l’annuncio della promozione – che nei termini e le condizioni non prevedono nessun limite di tenuta del conto corrente. E proprio come spiegato nel regolamento, l’erogazione del premio avverrà entro 180 giorni dalla conclusione della promozione, fissata al 16 maggio 2022. Una volta verificato il requisito di attivazione del conto sino alla data selezionata dai gestori, chi avrà diritto al regalo riceverà una e-mail dove dovrà confermare la dovuta richiesta in modo tale che il bonus possa essere consegnato con successo. Che aspettate a richiederlo? È chiaramente una offerta vantaggiosa per tutti in sostanza.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…