Halo Infinite Lone Wolf season 2: finalmente ufficiale la data d’uscita, contenuti e teaser trailer per poter sognare

Arriverà presto la seconda stagione di Halo Infinite: meno di un mese da ora, esattamente il tre maggio. Finalmente tutti gli appassionati potranno soddisfare la loro curiosità e mettere a tacere l’impazienza di avere finalmente per le mani il seguito del popolare game.

Halo 20220411 tech
Halo, in arrivo la seconda stagione – MeteoWeek.com

Halo Infinite è un videogioco di genere sparatutto in prima persona del 2021, sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios. È il sesto capitolo principale della serie Halo e il terzo della “saga dell’Attivatore” dopo Halo 5: Guardians del 2015.

La campagna segue il supersoldato umano Master Chief e la sua lotta contro gli Esiliati nell’anello dei Precursori: Zeta Halo. A differenza dei capitoli precedenti della serie, la parte multiplayer del gioco è free-to-play.

Halo Infinite Lone Wolf, nuovi contenuti per far felici i giocatori

Lone Wolf è il titolo della seconda stagione di Halo Infinite e porterà sicuramente nuovi contenuti, una iniezione di entusiasmo per i giocatori che sicuramente saranno più invogliati a rimanere con Microsoft ed il nuovo gioco.

Ancora non è stato dato nulla per certo ma alcune anticipazioni non ufficiali hanno fatto sapere ai curiosi ed esperti del settore che cosa ci sarà da aspettarsi. Sicuramente una nuova mappa multiplayer chiamata Catalyst, una nuova mappa BTB chiamata Breaker, ed anche nuove modalità di gioco, tra cui quelle denominate King of the Hill, Battle Royale (BTB Last Spartan Standing).

Ci saranno anche nuove opzioni in modalità come Last Spartan Standing e Land Grab, miglioramenti e aggiustamenti al sistema di progressione, tra cui possibilità di guadagnare valuta premium per fare acquisti nello shop, miglioramenti e aggiustamenti allo shop e anche più possibilità di personalizzazione per Spartan e veicoli.

Queste sono le indiscrezioni che sono trapelate ma che lasciano presagire che non tutte le novità preannunciate da 343i verranno rese effettive. Come la funzione Forgia e la modalità co-op nella campagna single player, che già da tempo sono state rimandate. Forse, ma non è certo, ci saranno novità per quanto riguarda la storia.

343 Industries è una azienda sviluppatrice di videogiochi americana, con sede a Redmond. È stata istituita nel 2007 da Microsoft Game Studios per sorvegliare lo sviluppo di Halo in tutti i suoi media. Il suo nome deriva dal personaggio dell’oracolo presente nella serie di Halo, 343 Guilty Spark.