Elden Ring, ecco i gadget per i fan che vi faranno impazzire

Se vogliamo abbiamo la possiblità di acquistare dei gadget molto particolari per Elden Ring, il gioco del momento e che pare sia riuscito ad ottenere un grande successo generale. Ovviamente il fatto che sia famoso è collegato alla questione che abbia un gameplay famoso e dei contenuti fuori dal comune, ma è anche vero che a renderlo speciale possono essere dei fantastici gadget. Di quali parliamo?

Elden Ring, ecco i gadget per i fan che vi farnno impazzire
Elden Ring ha raggiunto un livello di popolarità così alto da riuscire ad avere dei gadget dopo poco tempo – MeteoWeek.com

Per ogni titolo, solitamente, vengono realizzati dei prodotti in maniera tale che possano essere venduti a tutti gli appassionati della saga. Così facendo, oltre ad ottenere un grande successo generale, risultano essere incredibilmente belli da vedere sia da chi non gioca ad Elden Ring che da coloro che ne sono effettivamente innamorati.

Infatti, il titolo è diventato il gioco del momento per il semplice fatto che sia riuscito a dominare ogni classifica di vendita con una facilità disarmante, segno del fatto che sia – agli occhi di tutti chiaramente – un vero e proprio successo sotto ogni punto di vista. E a renderlo ancora più interessante sono dei gadget che potremmo prendere in considerazione di comprare.

Non è detto che dovremo prenderli tutti, questo è abbastanza chiaro, infatti sarà necessario acquistare soltanto quelli che vorremmo avere per evitare, propriamente per questo, di spendere inutilmente dei soldi che potremmo conservare per altre occasioni simili. Ma voi siete pronti a scoprire di quali prodotti stiamo parlando? Vediamolo insieme senza ulteriori perdite di tempo.

Gli articoli acquistabili

Elden Ring, ecco i gadget per i fan che vi farnno impazzire
Ora che sono disponibili, potremo acquistare un sacco di prodotti fantastici – MeteoWeek.com

Iniziamo con la maglietta personalizzata, che viene venduta con uno sfondo nero e che tende a riprendere l’atmosfera misteriosa del gioco, il logo di Elden Ring e l’albero della vita forgiato da anelli dorati; tutto questo sarà vostro al costo di 20,99 euro. Inoltre, in abbinamento alla t-shirt, troviamo anche il tappetino del mouse formato XXL in grado di coprire buona parte della scrivania con la sua superficie morbida e antiscivolo, esattamente come anche con il bordo che si illumina a led. In tal caso pagheremo 25,45 euro.

Sul sito ufficiale di Bandai, invece, potremo comprare un cofanetto che include la colonna sonora di Elden Ring su quattro vinili, una edizione speciale e limitata soltanto per i veri collezionisti in poche parole; potrà essere ottenuta al prezzo di 149,99 euro. Persino la mappa è inclusa dal momento che viene proposta in un quadretto di tela da 30 x 30 centimetri da appendere in camera o in ufficio ogni volta che si vuole viaggiare, e per 14,29 euro ne vale la pena obiettivamente parlando.

Per concludere, è impossibile non parlare della Launch Edition, cioè una variante del titolo che, a parte la copia del gioco per piattaforme Playstation o Xbox, presenta anche una serie di accessori come poster, carte, adesivi e toppe in tessuto, mentre a livello di contenuti aggiuntivi in-game si avrà il gesto “l’anello”. Quanto detto potrà essere comprato per 69,99 euro.