News

GTA: V sta tornando: disponibili le nuove scorte fisiche dal 12 di Aprile, se siete interessati ecco dove trovarle

Le scorte fisiche di uno dei titoli più amati di Rockstar Games, cioè GTA: V, sono finalmente tornate ad essere disponibili, e dal momento che sia una opportunità davvero imperdibile non possiamo mica perdere questa occasione. Ma di quante copie stiamo parlando, e come mai stiano arrivando proprio adesso? Informiamoci meglio e vediamo che cosa scopriamo.

Nonostante sia uscito da quasi un decennio ormai, in tanti vorrebbero la copia fisica di questo gioco – MeteoWeek.com

Fin dal lontano 2013, GTA: V ha avuto una lunga storia a partire dalle PlayStation 3 e dalle Xbox 360, per poi proseguire con le PlayStation 4 e le Xbox One. Anche sulle ultime console esistenti ha avuto modo di conquistare un’ottima posizione, il che vale a dire che si sia rivelato essere un gioco di successo, soprattutto se dobbiamo parlare della versione digitale.

Ora, dopo ben 8 anni e mezzo e tre generazioni di console, sta finalmente per concludersi con l’arrivo delle copie fisiche per le versioni next-gen. È prevista per la data da segnare sul calendario, che per chi non lo sapessse si tratta del 12 aprile, nonché un giorno memorabile e che non dovremo assolutamente dimenticare poiché sarà l’ultimo disponibile. Che vantaggi si otterranno acquistando i dischi?

I nuovi contenuti per GTA: V

Se qualcuno è interessato a comprare le copie fisiche di GTA: V, questa occasione è davvero imperdibile allora – MeteoWeek.com

Con l’arrivo della next-gen, si presenta con dei caricamenti fulminei e un comparto tecnico rivisitato grazie sia a delle texture migliorate che all’iluminazione accentuata, oltre che una maggiore densità accresciuta per la vegetazione e una città più viva per via di un numero incrementato di pedoni e vetture in circolazione. Ovviamente contiamo anche alcune funzionalità come il supporto al feedback aptico del DualSense su PS5. Oltretutto, non scordiamoci mica l’elenco dei bonus per l’Online:

  • GTA$ e RP doppi nella serie Sopravvivenza: Argina ondate su ondate di attacchi nemici sferrati da Ballas, agenti dell’LSPD, motociclisti dei Lost MC, guardie del corpo mercenarie di Avon Hertz, Juggernaut e altri ancora, nella serie Sopravvivenza, per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 6 aprile.
  • GTA$ e RP doppi nelle missioni di Lamar: Oltre alla parlantina e alla fiorente LD Organics, Lamar Davis è un furbone di primo livello. Rientra in azione per le strade per ottenere ricompense doppie nelle missioni di Lamar per tutta la settimana.
  • GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di carichi speciali e del bunker: Non lasciare che le scorte raccolgano polvere troppo a lungo nel tuo magazzino per carichi speciali o bunker per il traffico di armi. Questa settimana, completando le missioni di vendita di entrambe le attività riceverai GTA$ e RP doppi.
  • Ricevi gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita: Tutti i giocatori che accederanno a una sessione di GTA Online questa settimana riceveranno gratis gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita.
  • Veicolo trofeo di questa settimana – Grotti Itali GTO: I membri dell’Autoraduno di LS che riusciranno a piazzarsi nella Top 3 in 5 gare dell’Autoraduno di LS riceveranno le chiavi di una Grotti Itali GTO da guidare e modificare a piacimento.
Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago