GTA: V sta tornando: disponibili le nuove scorte fisiche dal 12 di Aprile, se siete interessati ecco dove trovarle

Le scorte fisiche di uno dei titoli più amati di Rockstar Games, cioè GTA: V, sono finalmente tornate ad essere disponibili, e dal momento che sia una opportunità davvero imperdibile non possiamo mica perdere questa occasione. Ma di quante copie stiamo parlando, e come mai stiano arrivando proprio adesso? Informiamoci meglio e vediamo che cosa scopriamo.

GTA V sta tornando: disponibili le nuove scorte fisiche dal 12 di Aprile, se siete interessati ecco dove trovarle
Nonostante sia uscito da quasi un decennio ormai, in tanti vorrebbero la copia fisica di questo gioco – MeteoWeek.com

Fin dal lontano 2013, GTA: V ha avuto una lunga storia a partire dalle PlayStation 3 e dalle Xbox 360, per poi proseguire con le PlayStation 4 e le Xbox One. Anche sulle ultime console esistenti ha avuto modo di conquistare un’ottima posizione, il che vale a dire che si sia rivelato essere un gioco di successo, soprattutto se dobbiamo parlare della versione digitale.

Ora, dopo ben 8 anni e mezzo e tre generazioni di console, sta finalmente per concludersi con l’arrivo delle copie fisiche per le versioni next-gen. È prevista per la data da segnare sul calendario, che per chi non lo sapessse si tratta del 12 aprile, nonché un giorno memorabile e che non dovremo assolutamente dimenticare poiché sarà l’ultimo disponibile. Che vantaggi si otterranno acquistando i dischi?

I nuovi contenuti per GTA: V

GTA V sta tornando: disponibili le nuove scorte fisiche dal 12 di Aprile, se siete interessati ecco dove trovarle
Se qualcuno è interessato a comprare le copie fisiche di GTA: V, questa occasione è davvero imperdibile allora – MeteoWeek.com

Con l’arrivo della next-gen, si presenta con dei caricamenti fulminei e un comparto tecnico rivisitato grazie sia a delle texture migliorate che all’iluminazione accentuata, oltre che una maggiore densità accresciuta per la vegetazione e una città più viva per via di un numero incrementato di pedoni e vetture in circolazione. Ovviamente contiamo anche alcune funzionalità come il supporto al feedback aptico del DualSense su PS5. Oltretutto, non scordiamoci mica l’elenco dei bonus per l’Online:

  • GTA$ e RP doppi nella serie Sopravvivenza: Argina ondate su ondate di attacchi nemici sferrati da Ballas, agenti dell’LSPD, motociclisti dei Lost MC, guardie del corpo mercenarie di Avon Hertz, Juggernaut e altri ancora, nella serie Sopravvivenza, per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 6 aprile.
  • GTA$ e RP doppi nelle missioni di Lamar: Oltre alla parlantina e alla fiorente LD Organics, Lamar Davis è un furbone di primo livello. Rientra in azione per le strade per ottenere ricompense doppie nelle missioni di Lamar per tutta la settimana.
  • GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di carichi speciali e del bunker: Non lasciare che le scorte raccolgano polvere troppo a lungo nel tuo magazzino per carichi speciali o bunker per il traffico di armi. Questa settimana, completando le missioni di vendita di entrambe le attività riceverai GTA$ e RP doppi.
  • Ricevi gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita: Tutti i giocatori che accederanno a una sessione di GTA Online questa settimana riceveranno gratis gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita.
  • Veicolo trofeo di questa settimana – Grotti Itali GTO: I membri dell’Autoraduno di LS che riusciranno a piazzarsi nella Top 3 in 5 gare dell’Autoraduno di LS riceveranno le chiavi di una Grotti Itali GTO da guidare e modificare a piacimento.