One Piece Odyssey, è in arrivo su Pc e Console, forza tutti all’arrembaggio

L’opera del grande Eiichiro Oda sbarcherà presto sulle nostre console e potremo così cimentarci con il mondo del capitano Rufy

Bandai Namco e ILCA uniscono i loro rispettivi ambiti di competenza per la realizzazione di un titolo che sbarcherà a breve sulle nostre console e PC. C’è fermento in rete dopo il rilascio di un primo trailer pubblicato sui canali ufficiali della software house che ha deciso di mettersi nuovamente all’opera misurandosi con un superbo contenuto. Da qui nasce l’idea di produrre una nuova puntata dell’epopea videoludica. Che appartiene al filone del franchisee creato da Eiichiro Oda.

One Piece Odissey, questo il nome dell’ultimo episodio che sarà presto tra le mani dei gamers è annunciato in una preview. Che ci promette la possibilità di farlo nostro entro il temine di questo anno.

C’è da aspettarsi che questo RPG sia di quanto più coinvolgente la società abbia in serbo per i giocatori. E questo in parte è dovuto all’ambientazione esotica tipica del cartone animato. Già dalle prime immagini sembra infatti essere completamente aderente alle specifiche del contenuto di animazione. Ma anche perché ritroveremo i nostri protagonisti preferiti. Potremo vivere un’esperienza immersiva che ci consentirà di vivere avventure appassionati con Rufy e la sua ciurma.

Le specifiche di One Piece Odissey e cosa aspettarci dal nuovo videogame della Bandai Namco

Piece One 29032022 - Meteoweek.com
Piece One Odissey è il nuovo titolo prodotto dalla Bandai Namco, e vede il contributo degli autori e creativi originali della saga – Meteoweek.com

Il nuovo contenuto è stato svelato durante un livestream e arriva proprio in concomitanza con i festeggiamenti che celebrano il 25o compleanno della saga di ONE PIECE. A dare una singolare cifra stilistica al gioco gioco sono gli elementi che riportano tutto l’umorismo e la chimica dell’anime. Tutto ottenuto grazie al coinvolgimento speciale della mente di Oda e di quello del cast originale giapponese per il VO.

Katsuaki Tsuzuki, Producer di BANDAI NAMCO Entertainment Inc, ha comunicato quanto la sua azienda sia entusiasta di essere stata il fulcro che ha permesso a tutti i partner di contribuire con il loro specifico know-how di competenza, e ha confidato che l’aspettasti è quella di tradurre il duro lavoro delle parti coinvolte per realizzare un videogame che sia al di sopra delle aspettative del pubblico.

Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta.

L’avventura si aprirà con un appassionante viaggio attraverso un percorso scandito da ogni tipo di meraviglie della natura. Durante l’evolversi della storia incontreremo potenti nemici e strani personaggi, oltre ad interagire  con gli abitanti dell’isola.
È affidato dunque ai giocatori il compito di lavorare fianco a fianco con Luffy e i membri della sua ciurma, cercando di sfruttarne al massimo i loro talenti unici.

L’attesa dunque dei fa febbrile, e per prepararci a questo contenuto potremmo approfittare del tempo che ci separa da esso riscoprendo i volumi eccezionali creati dalla matita di Eiichiro Oda.