L’arrivo della versione in abbonamento potrebbe essere la nuova frontiera di un titolo che dopo un ventennio non smette di entusiasmare
Il popolo degli amanti di GTA questa volta si troverà davanti ad un bivio. La software house britannica che produce il celebre titolo, attivo da più di due decadi con risultati a dir poco fenomenali, ha infatti reso noto che a breve sarà attiva una nuova opzione di gioco che permetterà agli utenti di misurarsi con le sfide della saga in una maniera totalmente rivoluzionaria.
Rockstar Games ha infatti presentato sulle sue pagine ufficiali il progetto GTA+. Si tratta di un servizio in abbonamento, che a fronte del pagamento di una somma mensile, consente ai giocatori di accedere ad un universo parallelo di contenuti esclusivi.
Il lancio di questo nuovo progetto è fissato per martedì 29 marzo, ma già il web si è diviso. Da una parte troviamo chi crede che valga la pena sborsare un simile importo mentre dall’altra abbiamo i detrattori, che contestano il prezzo richiesto. Considerato, visto il contesto e i competitor che effettuano simili attività, assolutamente fuori mercato.
Le specifiche di GTA+ e come questo esclusivo pass cambierà il nostro approccio all’esperienza di gioco
Andiamo quindi a comprendere più in dettaglio quello che significherà sottoscrivere la formula del GTA+, così come indicato dalla presentazione ufficiale del prodotto:
- riceveremo subito un bonus di 500.000 GTA$, che ci verranno accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
- la Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
- attraverso l’autofficina di La Mesa avremo accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Pe tutti coloro i quali sono già in possesso di una propria autofficina, si potrà effettuare il trasferimento senza alcun costo aggiuntivo
- chi ha già sostenuto dei costi per attivare l’abbonamento all’Autoraduno di LS riceverà un rimborso di 50.000 GTA$, in quanto già contenuto nella nuova formula
- è previsto un upgrade gratuito a chi già possiede uno yacht, passando direttamente alla versione super yacht Aquarius
- il nostro guardaroba riceverà un’integrazione grazie alla presenza della maglietta Gussét Frog, la parte superiore Da basket ProLaps Broker e i pantaloncini
- avremo a disposizione la livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali
- l’autofficina ci viene fornita una selezione di verniciature e simboli gratis
- troveremo il bonus 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works
- come anche la 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine
Tutto questo pacchetto di novità farà dunque una grande differenza. Andando a creare un notevole divario tra chi potrà beneficiarne e chi invece no.