C’era forse da aspettarselo, dopo il successo della stazione uno e due: arriverà presto la stagione numero tre di LOL, chi ride è fuori, il programma “comico al contrario” di Amazon Prime Video che con le prime due edizioni ha fatto furore.
Il format lo conosciamo: un gruppo di comici vengono “rinchiusi” in un teatro e dovranno, a colpi di gag e battute, cercare di non ridere a qualunque costo. Chi ride, come recita il titolo del programma, è fuori.
Al timone, nella stanza dei bottoni, un inedito e sorprendente Fedez, che nella prima stagione è stato affiancato da Mara Maionchi, mentre nel reboot di febbraio 2022 ha avuto come co-host nientemeno che Frank Matano, uno dei protagonisti di LOL prima puntata.
Bisognerà attendere fino al prossimo anno per vedere la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori, ma già a poche settimane dalla messa in onda della nuova serie e della puntata bonus con contenuti inediti è arrivata la conferma che lo show si farà per la terza volta.
Sia la prima che la seconda edizione del programma hanno avuto un enorme successo. Nella stagione numero uno hanno fatto show dei comici del calibro di Frank Matano, che nella seconda stagione ha fatto da co-host, Elio col suo abito da Gioconda, Lillo del duo Lillo & Greg, che quest’anno è tornato in veste di “disturbatore” nei panni del suo iconico personaggio “Posaman”, e naturalmente il vincitore Ciro Priello, del duo comico The Jackal.
Nella seconda edizione, vinta da Maccio Capatonda, abbiamo avuto il piacere di godere della simpatia di comici come Corrado Guzzanti, la Pozzoli’s Family, Virginia Raffaele, Max Angioni. Il format originale è giapponese, intitolato HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una “battaglia di risate” a porte chiuse.
“LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”. Parola di Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios, a proposito di quella che sarà la prossima avventura dei comici che non devono ridere.
Non si sa ancora chi saranno i protagonisti della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, ma sicuramente stando a quello che hanno realizzato i concorrenti delle prime due sicuramente ci sarà da vederne delle belle.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…