Elden Ring e Cam Girl: il gamer e la ragazza sexy che finiscono per collaborare

L’intrattenimento ha molte forme e questa sicuramente rappresenta una delle specifiche di un mondo che si rivolge ad un target davvero eterogeneo 

Elder 07032022 - MeteoWeek.com
Si dice che la giusta compagnia ha un valore inestimabile. Ma questa maratona di Elden Ring invece ha richiesto un prezzo fisso con tariffa oraria e scatto alla risposta. Un investimento più che una sfida online all’ultimo colpo – MeteoWeek.com

I veri esperti ed amanti del videogames sanno benissimo che vuol dire pianificare un’intensa sessione di gioco. E’ necessario prendersi il dovuto tempo, interi pomeriggi, o anche giornate se serve. Ma soprattutto scegliere i giusti compagni di viaggio.

La pandemia però ha ridotto molto le partite in presenza, e ha spinto sul pedale dell’acceleratore tutte le sfumature dell’online e del multiplayer. Ed è proprio in questa cornice che si è condotto l’eccezionale esperimento di Chris. L’uomo ventinovenne è un utente della piattaforma CamSoda. Si tratta di un portale streaming video che fornisce webcam per adulti e livestream non per adulti e permette di accedere ad una serie di servizi che riguardano l’esperienza del digitale.

Ed è in questo canale che ha individuato la persona perfetta per accompagnarlo in un’esperienza intensa, una maratona full immersion tutta dedicata ad Elden Ring, un action RPG sviluppato dalla FromSoftware e pubblicato dalla società Bandai Namco Entertainment.

Il giocatore sarebbe pronto a ributtarsi in una grande sfida, se la compagnia fosse quella giusta, ma soprattutto la scelta del titolo ne valesse davvero la pena

CAm Elden Ring 07032022 - MeteoWeek.com
La professione di Cam Girl vi ha sempre fatto pensare a siti per adulti. Ma questa volta l’aspetto ludico della faccenda ha prevalso, e quella che si sarebbe potuta considerare una maratona ha luci rosse ha assunto tutte le sfumatura del fantastico mondo di Elder Game – MeteoWeek.com

Andiamo quindi ad analizzare più da vicino le specifiche di questa curiosa attività. Chris ha deciso di selezionare la Cam Girl Charley Hart. La ragazza, che ha prestato i suoi servizi per una maratona durata 40 ore, ha dunque ottenuto un compenso proporzionale.

Una volta chiusa la sfida, e festeggiato il traguardo, ha ricevuto come pagamento la notevole cifra di ben 20.160 dollari. Ma va detto che si tratta di un guadagno assolutamente meritato, se si pensa che la partita è stata un no-stop che ha richiesto una notevole prestanza fisica, buone doti relazionali e poco spazio per variazioni sul tema.

A detta del gamer però tutta la faccenda sarebbe stata per lo più positiva. L’uomo infatti si è dichiarato soddisfatto, e ha informato il popolo del web che sarebbe disposto a ripetere la maratona, magari ripensandola in una chiave più sostenibile che preveda dei momenti di pausa per ricaricarsi. Anche la ragazza coinvolta si è dichiarata fondamentalmente favorevole, e ci crediamo bene, visto l’aspetto economico che la vede beneficiaria di una cifra così significativa.

Scordiamoci quindi le lunghe partite tra giocatori incalliti, condite da una scorpacciata di carboidrati e vestiti delle prime cose trovate a casaccio per la casa. Le prossime sfide potrebbero essere diverse da come le abbiamo sempre vissute, e a farci da spalla, per una volta, potremmo pensare di invitare qualcuno di diverso.