Elden Ring non ha più segreti: ecco la mappa completa con tutti i gadget disponibili

E’ considerato uno dei videogiochi Xbox migliori, tanto straordinario quanto difficile. Sicuramente uno dei mondi aperti meglio realizzati nella storia del gaming. Ora Elden Ring non ha più segreti, dove l’ufficializzazione della mappa completa con tutti i gadget disponibili.

Elden Ring 20220302 tech
Elden Ring non ha più segreti – MeteoWeek.com

La personalizzazione del tuo personaggio, oggetti, equipaggiamento, nuovi incantesimi ma soprattutto la mappa di Elden Ring, realizzata da FextraLife: interattiva e fantastica. Consente di filtrare le icone in base a ciò che i player stanno cercando.

Che tu stia cercando nuove pergamene per interpretare un astrologo o un prigioniero, o nuove armi per una classe orientata al corpo a corpo, la mappa ti aiuterà a trovare tutti i segreti del gioco, più velocemente di quanto potresti altrimenti avere tempo.

La mappa di gioco non è inondata di icone come la maggior parte dei giochi open world moderni. Ma…

Elder Ring 20220302 tech 2
Elden Ring – MeteoWeek.com

Puoi navigare nella mappa utilizzando controlli del cursore simili che potresti trovare su siti come Bing Maps: la rotellina di scorrimento ingrandisce, fai clic e trascina ti consente di eseguire la panoramica e così via. E la cosa più eccitante è che questa mappa è ancora in lavorazione e non presenta tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Se stai cercando di correre attraverso Elden Ring senza un’enorme quantità di guida sulla mappa del mondo, dovresti almeno imparare come afferrare i frammenti della mappa di Elden Ring.

La mappa di gioco non è inondata di icone come la maggior parte dei giochi open world moderni, Elden Ring fa la differenza, nella cura dei dettagli. La mappa contiene molti suggerimenti su dove potrebbero essere interessanti punti di riferimento e Dungeon, se si ingrandisce lo zoom. Se sembra che ci sia una grotta sul grafica della mappa, è probabile che sia una vera grotta nel gioco che puoi visitare.

Per ottimizzare la mappa, clic sull’icona informazioni della barra laterale per vedere la legenda he spiega le icone, e per alternare tra le mappe del mondo sotterraneo e quelle sotterranee. La barra di ricerca corrisponde a parole parziali, quindi puoi provare a inserire “spada” o “Rigo” e vedere cosa viene fuori. Usa il “Armipagina” e le categorie presenti e in “Armatura” per trovare i nomi degli elementi. Usa la ricerca Wiki per trovare pagine per “Tutti i semi d’oro“, e molto altro.

E’ possibile anche filtrare per categoria utilizzando i livelli di spunta sul lato destro della mappa. Queste sono categorie generali, quindi i materiali di potenziamento includono oggetti di potenziamento Flask (Seme d’oro, Sacra Lacrima), così come Minerale e Glovewort. La categoria delle armi includerà tutti i tipi di armi. Consultando il “Procedura dettagliata” e “Percorso di avanzamento del gioco” capirai dove andare.