Leggende Pokémon Arceus arriva un aggiornamento gratis che non potete lasciarvi scappare VIDEO

Un video postato nel mega The Official Pokémon YouTube channel (un profilo ufficiale da quasi cinque milioni di iscritti, tanto per intenderci) con oltre duecentomila visualizzazioni e solo “mi piace” (quasi ottomila) ratifica l’update gratuito di Leggende Pokémon Arceus, un videogioco di ruolo della serie di Pokémon sviluppato da Game Freak per Nintendo Switch e pubblicato da Nintendo lo scorso 28 gennaio.

Pokemon 20220301 tech
Pokemon, aggiornamento da non perdere – MeteoWeek.com

Ad appena un mese di vita, il game riceve il primo aggiornamento, chiamato “l’Alba di Hisui“: nuove missioni, lotte e ovviamente anche la risoluzione tradizionali problemi di bug, c’è un po’ tutto nell’aggiornamento 1.1.0.

Ci sono i bonus speciali. Come “Cattura il Pokémon misterioso Darkrai” in cui avrà la possibilità di aggiungere il misterioso Pokémon Darkrai nella tua squadra. Si potrà anche richiedere il Modern Team Galactic Set, che include la giacca moderna, i pantaloni moderni e le scarpe moderne. Un vestito nato dai consigli del sarto dopo esserti unito al Galaxy Expedition Team.

Leggende Pokémon Arceus, arriva l’arco per le comparse multiple

La novità più interessante, però, è il nuovo mini arco narrativo, introdotto con una serie di richieste affrontabili dai giocatori al capolinea dell’avventura che serve per le “comparse multiple”, ovvero misteriosi casi di apparizioni di massa di Pokémon in tutta l’isola di Hisui.

Nella versione 1.1.0 c’è Daybreak, grazie al quale inizierai a indagare su misteriosi focolai di massa di Pokémon che stanno spuntando in tutta la regione di Hisui. Avrai anche la possibilità di combattere potenti avversari, come Pokémon leggendari e guardiani, aggiungendo ancora più opzioni alla tua esperienza di battaglia Pokémon. I contenuti di Daybreak saranno disponibili dopo aver visualizzato i titoli di coda del gioco.

Presenti nuovi oggetti che ti aiuteranno nella tua avventura in Pokémon Legends: Arceus, in occasione del Pokémon Day! Puoi riceverli inserendo la password ARCEUSADVENTURE nel menu Regali misteriosi del tuo gioco, ma solo entro le 7:59 (CEST) di giovedì 31 marzo. Un regalo rappresentato da 30 Ultra Ball, 30 Gigaton Ball e 30 Jet Ball.

Non mancano le nuove battaglie nel segmento allenamento, così come i nuovi elementi per il set fotografico, la possibilità di coltivare bacche speciali al Podere e una nuova gara Scoppiapalloni alle Pendici Corona. Inoltre puoi esaminare, catturare e ricercare Pokémon selvatici in un’era lontana di Sinnoh, con il fine di completare il primo Pokédex della regione.

Più in generale, comunque, il primo aggiornamento del game risolve una serie di problemi incontrati dai player all’alba del gioco: via i dossi che impedivano di procedere nella missione principale dopo aver eseguito determinate azioni sulla lastra dell’Arena Accogliluna, via il bug che bloccava il tempo atmosferico. Tutto in nome di un’esperienza migliore, degna delle Leggende Pokémon.