Vi presentiamo una tastiera meccanica fantastica e di cui dovreste far uso assolutamente. Le prestazioni, come anche la progettazione, sono notevoli, quindi informiamoci sia sul prezzo che sulle sue incredibili caratteristiche.
Ogni azienda cerca di fare il botto con i prodotti, e a volte ci riesce per via del fatto che propongano delle soluzioni molto interessanti ed efficaci che hanno il preciso scopo di attirare tutti noi. Da qui, dunque, parte lo studio dalle società che provano a lanciare quelli che dovrebbero essere i dispositivi migliori sulla piazza.
A volerci provare, in questo caso, è una nuova tastiera molto promettente e che potremo tentare di comprare sulla base di ciò che abbia da mettere a disposizione. Come quella che vi mostreremo tra poco ce ne sono tante, è vero, ma dubitiamo del fatto che se ne possano trovare esattamente così. Infatti, è un device di tutto rispetto e che non delude propriamente nessuno.
Oggi parliamo della Cooler Master CK721, ovvero la nuova tastiera meccanica del produttore taiwanese utilizzabile sia in modalità cablata che wireless. Avremo modo di scegliere la connettività migliore che vorremo in base al tipo di USB-C o wireless 2,4 GHz o Bluetooth 5.1 per una banda larga stabile entro dieci metri.
Inoltre, potrà essere disponibile pure in due versioni differenti: quella grigio siderale con copri tasti neri e argento con copri tasti bianchi, la quale presenta pure il quadrante di precisione a tre vie per offrire il controllo dell’audio e del volume dei contenuti multimediali a LED. Come se non bastasse potremo personalizzare tutto ciò con il software MasterPlus+, ma cos’altro ha da proporci?
La tastiera è dotata di un poggiapolsi morbito realizzato in tessuto a basso attrito proprio per garantire comodità anche dopo lunghe sessioni di gioco, insieme ad un layout e un design compatto al 65% che si addice all’uso in movimento con dispositivi mobili o computer portatili per esempio.
Il design minimalista è dovuto al fatto che vogliano che trasmetta un senso di equilibro, ma anche che sia un prodotto semplice da pulire e di lunga durata. Il coperchio superiore in alluminio sabbiato è facilmente rimovibile per la pulizia e personalizzazioni future, in aggiunta non mancano neanche i piedini per tastiera regolabili in due fasi che permettono di impostarla su tre angoli differenti.
La CK721, tra l’altro, fa uso di alcuni interruttori meccanici TTC per garantire più di 50 milioni di pressioni sui tasti. Riferiamo che a parte la batteria da 2.000 mAh, che ci permetterà di usarla fino a 73 ore di utilizzo se connessa tramite Bluetooth o wireless a 2,4 GHz, presto sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla metà del mese di marzo al prezzo di 129 euro.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…