PosteCasa sfida la concorrenza con una promo doppia pensata per la connettività delle abitazioni ma da portare sempre con se
Quella del ramo d’azienda di Poste Italiane, attiva nel campo della telefonia è una promo che fanno davvero gola. PosteCasa Ultraveloce infatti è il guanto di sfida che la società postale lancia alla concorrenza. Si tratta fondamentalmente di un offerta per fibra ottica. Ma che ha dalla sua una marcia in più. A far parte del pacchetto infatti non troveremo solo solito modem in comodato d’uso che consentirà di connettere tutti gli apparecchi della nostra casa con un tesoretto illimitato di traffico dati. Ma anche la pratica chiavetta usb che fornirà il medesimo servizio.
E’ affidato poi a questo ultimo utile device proprio il passaggio che ci porterà ad avere comunque una rete domestica attiva, anche se siamo in attesa dell’intervento del tecnico che effettuerà cablaggi e fornitura. Sarà semplicemente necessario attaccare l’apparecchio ad una spina, ed il gioco è fatto. Una volta che la fibra sarà arrivata nei nostri domicili, potremo utilizzare la chiavetta per portarla sempre con noi ed avere la connessione dati illimitata.
Non ci resta che concentrarci sulle specifiche dell’offerta e delle modalità con le quali potremo procedere all’adesione della stessa. La promo PosteCasa Ultraveloce a soli 19,90€ al mese è proposta ad un prezzo scontato, ma solo se deciderete di procedere all’attivazione tramite il sito della società. Diversamente, se non sia esattamente ferrati nelle pratiche digitali, potremo farne richiesta direttamente presso un ufficio postale. Ma in questo caso prepariamoci a ricevere la batosta del costo per intero che si attesta a 26,60€.
Una volta scelto il nostro canale preferenziale, potremo quindi analizzare il contenuto di questo pacchetto:
E’ fondamentale inoltre tenere in considerazione le specifiche legate alla tempistica. I benefici legati all’attivazione con un prezzo calmierato saranno validi fino a sabato 26 febbraio. Pertanto non ci resta che valutare al più presto se le condizioni proposte sono perfette per le nostre necessità e cominciare a risparmiare.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…