Superbowl: ecco i trailer presentati e le esibizioni dello spettacolo americano

Negli intervalli dell’evento più famoso al mondo, Il Superbowl,la partita giocatasi stanotte, ha rilasciato tante anticipazioni di film e serie in arrivo, tra cui Sonic 2, Moon Knight e The Adam Project

Interpreti al SuprBowl: Eminem, MaryJ Blige, Kendrick Lamar, 50 cent e Snoop Doog – MeteoWeek.com

il Super Bowl è da sempre occasione da non perdere per lanciare film e serie tv. Le pause pubblicitarie del match chemette la firma sulla fine della stagione del football americano è infatti un tripudio di trailer, spot e anticipazioni che soddisfano le curiosità dei fan del piccolo e grande schermo, senza dimenticare le bellissime performance di ogni anno. Quest’anno Eminem ha portato sul palco gli anni 2000 con MaryJ Blige, Kendirck Lamar, 50 Cent e Snoop Doog. Anche quest’anno in relazione ai trailer non è stato da meno, sebbene siano mancate rivelazioni eclatanti come in passate edizioni, e questa volta, giocandosi la partita tra i Rams e i Bengals a Los Angeles, i trailer hanno fatto da tramite. Ecco dunque una carrellata dei video da non perdere trasmessi durante l’evento:

Doctor Strange in the Multiverse

Nuova anticipazione per il film diretto da Sam Raimi che riporterà sullo schermo il Doctor Strange di un sublime Benedict Cumberbatch, il quale dovrà affrontare le conseguenze dell’apertura del multiverso in Spider-Man: No Way Home, senza fare spoiler. Finirà di fronte  a un misterioso tribunale e molti hanno riconosciuto la voce  del mitico Patrick Stewart: Charles Xavier degli X-Men potrebbe dunque tornare, magari facendo parte degli Illuminati, il gruppo di supereroi preposto alla salvaguardia dell’universo.E abbiamo anche avuto la conferma ufficiale del ritorno di Wanda. meraviglioso.

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere

Dopo le foto di anticipazione pubblicate negli scorsi giorni e un primo teaser trailer approssimativo, ecco finalmente il primo teaser trailer ufficiale della serie Amazon tratta da Il Signore degli anelli. Ne Gli Anelli del potere vedremo personaggi vecchi e nuovi, e la trama sembra incentrarsi in particolare su figure come quella della giovane Galadriel.

MoonKnight

Nuovo spot anche per la serie Marvel Moon Knight, che debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+ e che rimane l’ultimo lavoro di Gaspard Uliell. Oscar Isaac interpreta Mark Spector, il quale non riesce più a distinguere tra sonno e realtà. Per combattere le sue multiple identità, si rivolge a un guru misterioso interpretato da Ethan Hawke.

The World Needs Heroes

Warner e Dc Comics hanno approfittato del Super Bowl per mostrare la lunga lista film supererostici in arrivo nei prossimi mesi: il primo è ovviamente The Batman, in arrivo a marzo con Robert Pattinson, ma nuove immagini sono state mostrate anche di titoli imminenti come Black Adam, The Flash e Aquaman and The Lost Kingdom. I più attenti avranno intravisto qua e là nuovi personaggi come Atom, Hawkman e Doctor Fate, presentati per la prima volta.

The Sonic

Tornano le avventure del riccio più veloce del mondo animato: in questo secondo film Sonic tornerà a combattere i piani del malvagio Dottor Eggman interpretato da Jim Carrey.

The Lost City

Sandra Bullock e Channing Tatum, una accoppiata particolare, sono i protagonisti di una nuova avventura che richiama Alla ricerca della pietra verde: una scrittrice di bestseller e il modello che incarna il suo protagonista, scritto fin nei minimi dettagli, vengono rapiti da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe, Harry Potter) in cerca di un tesoro leggendario. Notevole anche il cameo di Brad Pitt che si intravede nel trailer.

The Adam Project

Netflix non ha perso l’occasione del Super Bowl per illustrare i suoi titoli, da The Gray Man dei fratelli Russo al sequel di Knives Out dove Chi Evans ci ha conquistate con quel maglione bianco... Un focus particolare poi è stato mostrato per The Adam Project, il film fantascientifico con Ryan Reynolds . Arriverà sulla piattaforma il prossimo 11 marzo.

Nope

Il regista degli horror, Jordan Peele, dopo Get Out e Us torna con una nuova pellicola intitolata Nope : tutto ciò che si sa sulla trama, per ora, è che un’estate, in una cittadina isolata nel deserto, iniziano ad accadere strani e mostruosi fenomeni. Insomma, tutto molto tranquillo.

Ambulance

Il regista Michael Bay torna con Ambulance, in cui sono protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. I due fratelli adottivi, uno veterano di guerra e l’altro criminale, si alleano per cercare i fondi necessari a salvare la vita al figlio del primo, ma saranno costretti alla fuga su un’ambulanza quando sparano per errore a un agente di polizia. Dopo Guilty, Jake sembra aver trovato un’onda giusta.

New Generation to Bel-Air

L’originale “principe di Bel Air” Will Smith si è reso protagonista di un originalissimo rap che riproduce la sigla del telefilm storico assieme al cast della nuova serie e agli interventi musicali di tanti fan, per sostener  quello che è a tutti gli effetti il remoto della sua famosissima serie Il principe di Bel-Air.