Sta per uscire un incredibile gioco per smartphone e che potremmo trovare interessante dato che abbia come tematica principale: Harry Potter. Ma in cosa consiste esattamente il titolo?
Harry Potter, nonostante i suoi 20 anni di esistenza come opera, è inevitabilmente considerato come una delle saghe più amate in generale. Serie TV, libri, film; c’è davvero tanto di cui parlare, motivo per quale non smetterà mai di esistere e tanto meno adesso con i nuovi progetti che hanno in mente di adottare.
Infatti, è già dal 2020 che si sta pensando a che cosa fare, anno in cui HP abbia raggiunto il valore complessivo di 25 miliardi di euro. Addirittura J.K. Rowling, la rispettiva autrice dell’opera, sembra che ottenga 130 sterline al minuto, che se ci pensiamo vale a dire che non smetta mai di guadagnare denaro.
Ma ciò che sta interessando tutti quanti in questo periodo è il nuovo gioco di Warner Bros. Games e NetEase Inc., le quali hanno anninciato il lancio globale di Harry Potter: Magic Awakaned per le piattaforme Android e iOS. Questa notizia arriva direttamente un altro titolo della saga, ossia Harry Potter: Wizards Unite, prodotto che oramai ha abbassato le saracinesche per tutti. Ma come funzionerà il suo successore?
Harry Potter: Magic Awakaned è un gioco di carte, oltre che di ruolo e strategico multiplayer, che porta i giocatori proprio nell’immenso mondo magico di HP. Qui si avrà la possibilità di vivere grandi avventure ad alto grado di sfida, e che invoglieranno gli utenti a giocare grazie allo stile grafico notevole.
Gli utenti potranno pure personalizzare il proprio personaggio, per poi affrontare le tappe della formazione da aspiranti maghi al fine di compiere delle missioni che diventeranno sempre più difficili con il passare del tempo. Ovviamente prima si dovrà essere ammessi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ma questa è una storia che conosciamo già.
I giocatori verranno smistati in una delle fazioni della scuola, impareranno incantesimi e potranno affrontare dei duelli di magia multiplayer in tempo reale oltre che delle partite di Quiddich. Sarà possibile visitare le botteghe di Diagon Alley e risolvere enigmi, ma avremo anche la possibilità di potenziarci con più di 80 carte incantesimo.
Il titolo è stato già pubblicato in Cina, Macao e Taiwan a settembre 2021, risultando essere un vero e proprio successo per quello che ha dimostrato di poter offrire a tutti noi. In seguito potrà essere scaricato e installato da qualunque store, per cui è soltanto una questione di tempo prima che ciò accada.
Teniamo conto che le preiscrizioni per Android – nelle Americhe, in Europa e in Oceania – sono già disponibili, di conseguenza non dovremo far altro che registrarci in anteprima in modo tale da essere tra i primi giocatori a provarlo quando sarà pronto.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…