L’epopea del Maghetto più famoso al mondo non è ancora terminato. Almeno nel mondo del gaming. Un nuovo libro, o meglio ancora un ArtBook, su Harry Potter e il suo mondo fatato potrebbe aver rivelato l’attesissima data di uscita Hogwarts Legacy, un nuovo videogioco a tripla AAA di Potrkey, prequel della saga di Harry Potter.
Insight Editions pubblicherà a breve “The Art and Making of Hogwarts Legacy”, un libro di accompagnamento al prossimo gioco di ruolo d’azione open world, basato sul mondo dei maghi.
Un libro scritto da Jody Revenson, l’autore principale dei libri tie-in di Wizarding World, come “Animali fantastici: I segreti di Silente Movie Magic” e “Harry Potter Paper Craft”, tra gli altri. L’ISBN per questo nuovo libro è 9781647226190 e la data di pubblicazione attuale è il 6 settembre 2022.
Ebbene, nonostante non sia stata né confermata né tanto meno mai annunciata, quella data di pubblicazione potrebbe essere correlata proprio alla data di uscita del videogioco, che è ancora sconosciuta.
Sebbene il libro sia ancora su Google Libri con la data di pubblicazione segnalata di settembre, ecco l’indizio: è stato aggiunto ad Amazon come “Untitled Video Game Art Book”, con lo stesso ISBN. La data di pubblicazione nella libreria online è invece il 6 settembre 2022. Il libro compare anche (con la nuova data di pubblicazione) su Simon & Schuster, Barnes & Noble e IndieBound , tra gli altri.
Questo è normale nel mondo delle pubblicazioni, dove le date di uscita non sono scolpite nella pietra e possono cambiare, soprattutto se mancano mesi. Ma è chiaro che trattasi di un indizio. Non è possibile sapere, al momento, quale sarà la versione finale dell’agenda fino a quando non sarà confermata dall’editore, ma intanto gli appassionati di gaming possono farsi un’idea, più o meno corretta, del lasso di tempo dove inserire Hogwarts Legacy.
Per chiarire, il motivo di questo cambiamento (se reale) è del tutto sconosciuto e potrebbe o meno essere correlato alla data di uscita del videogioco. Una ragione potrebbe essere che la data originale di settembre era completamente sbagliata, un’altra era che la data di settembre era solo un segnaposto che non doveva diventare pubblico. Che sia per errore o meno, settembre potrebbe essere il magic moment di Hogwarts Legacy.
Hogwarts Legacy è un videogioco di ruolo d’azione ambientato alla fine del 1800 nel mondo magico di Harry Potter, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games. Il gioco sarà distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. A questo punto, probabilmente, a settembre 2022.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…