Il provider di telefonia rendere il giorno dedicato agli innamorati ancora più piacevole con un iniziativa a loro dedicata
Un piccolo regalo in tema di telefonia, sarà un utile alternativa che potrebbe togliervi letteralmente dagli impicci di scegliere il cadeaux perfetto in una vastità di articoli che tendono a finire nel cassetto del dimenticatoio. Che questa ultima offerta promossa da Ho Mobile sia un ottima occasione per scegliere di passare al servizio offerto dall’operatore è una carta da tenere in considerazione.
La campagna in oggetto si chiama #SANVALENTINHO ed è un’attività promozionale imperdibile che potremo sottoscrivere entro lunedì 14 febbraio. L’offerta è rivolta a tutto quei clienti, residenti o domiciliati in Italia che, durante il periodo di validità, richiederanno l’attivazione di una nuova sim con le seguenti modalità:
Non ci resta che approfondire come attivare l”opzione che ci permetterà di ricevere un bonus di 5€ sulla nostra prima ricarica.
Per procedere alla richiesta di una nuova attivazione per la sim ho. potremo valutate diverse opzioni. Si potrebbe scegliere una delle offerte disponibili al momento della richiesta o sottoscrivibili presso i punti vendita. Oppure, potremo decidere di effettuare la portabilità, e quindi richiedere di passare ad ho. dal precedente operatore, mantenendo il medesimo numero. Infine, effettuando la consegna direttamente a casa, oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole abilitate.
Quando l’operazione di attivazione risulterà correttamente completata e il cliente ho. intestatario di tale sim avrà effettuato il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione
e pagato il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta ho. provvederà ad accreditare sul questa nuova utenza una ricarica telefonica omaggio di 5€.
Tra le tariffe attivabili che sono state rese attualmente disponibili dall’operatore potremmo scegliere tra:
Pronti al regalo perfetto? Ho. Mobile ve ne propone uno che sarà davvero apprezzato.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…