PS5 introvabile? Amazon trova una soluzione per i suoi abbonati

Essere abbonati ad Amazon Prime ha ora un vantaggio in più. Un vantaggio che potrebbero sfruttare soprattutto i player che affollano il popolato mondo dei gaming. I clienti dell’e-commerce numero uno sul pianeta avranno un accesso prioritario per l’acquisto di PS5.

PlayStation5 20220206 tech
Amazon offre soluzioni per le introvabili PlayStation 5 – MeteoWeek.com

Un console tanto ben riuscita, quanto appetibile e introvabile al tempo stesso. Sony sta cercando in primis di convivere più che risolvere la crisi dei semiconduttori nata all’indomani dello scoppio della pandemia da Coronavirus. Amazon viene in soccorso dei suoi abbonati. Vecchi, ma anche nuovi.

Il colosso di Seattle, semplicemente la più grande Internet company al mondo ha annunciato che i membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 31 marzo 2022.

Amazon Prime, ora il vantaggio è anche per il mondo del gaming

Amazon Prime 20220206 tech
Amazon Prime si prende cura dei suoi abbonati – MeteoWeek.com

Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing – specifica Amazon – immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili”.

Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz, PS5 è un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l’uscita a 120 Hz su display 4KTecnologia HDR – Su una TV HDR, i giochi PS5 compatibili mostrano una gamma di colori vivaci e realistici. L’ultimo gioiello della console giapponese supporta l’uscita 8K, il che permette di giocare sul display 4320p.

La PS5 è dotata di feedback tattile, attraverso il controller wireless DualSense, che permette (per alcuni giochi) di sentire gli effetti e l’impatto delle azioni di gioco attraverso un feedback sensoriale dinamico. Trigger adattivi, un’esperienza coinvolgente coi livelli di resistenza dinamica che simulano l’impatto fisico delle tue azioni di gioco in alcuni titoli PS5. Caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D.

Amazon Prime è l’offerta giusta ora anche per gli appassionati di gaming. In primis per i vantaggi nella spedizione (in un giorno) senza costi aggiuntivi su due milioni di prodotti, per un massimo di 2-3 giorni su altrettanti milioni. L’iscrizione offre l’accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row e ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Senza dimenticare Prime Music. Il tutto a 36 euro l’anno, che si rinnovano automaticamente dopo i primi 30 giorni gratuiti: un rinnovo, naturalmente, cancellabili in qualsiasi momento senza ulteriori costi aggiuntivi.