L’accessorio più utile per lo smartphone? Non ci arrivereste mai! Eccolo qui

Un piccolo ma efficace magnete vi aiuterà ad utilizzare il vostro telefonino in nuove interessanti versioni di cui non immaginavate il potenziale

marchio01022022 - MeteoWeek.com
Non avreste pensato di averne bisogno fino a che non vi renderete conto che questo accessorio riesce a migliorare, e di molto, la user experience dei nostri smartphone, aprendola a scenari mai immaginati prima d’ora – MeteoWeek.com

L’esilarante gadget di cui non potrete più fare a meno è finito al centro dell’interesse del popolo del web nazionale grazie ad un simpatico contenuto pubblicato da un creatore attivo su TikTok.

L’utente ha realizzato un breve filmato in cui mostra questo oggetto che ha subito scatenato una pioggia di visualizzazioni. Ma cosa ha di speciale questo magnete? E sopratutto perché dovremmo utilizzarlo con i nostri smartphone?

La risposta è semplice. Si chiama Clippiklap ed è diventato subito virale. L’applicazione di questo accessorio ci permetterà di attaccare il nostro dispositivo a tutte le superfici metalliche regalandoci la possibilità di avere libere le mani. Il risultato non potrà che convincerci. Questa carta infatti è un’ottima occasione per creare contenuti social divertenti, siano essi degli scatti mentre ci alleniamo piuttosto che in un’intensa live consumata su qualche piattaforma online.
Dunque non ci resta che approfondire le specifiche di questa soluzione acchiappa like.

Acquistare ClippiKlac è semplice, ma attenzione al prezzo

mdodello 1 marchio01022022 - MeteoWeek.com
Non perderete neanche un frame dei vostri esercizi di parkour. Un palo o una semplice superficie metallica saranno in grado di trasformarsi nel supporto perfetto per il vostro ClippiKlap – MeteoWeek.com

Partiamo proprio dal design. Il Clippikap si presenta come una doppia piastra magnetica. Uno dei due elementi si potrà attaccare alla cover del nostro apparecchio grazie al pratico no-adesivo. L’altro ci servirà come “braccetto” per sfruttare la componente verticale e mantenere in posizione lo smartphone.

È necessario soffermarsi sul posizionamento del magnete. È fondamento avvalersi di uno cover, e non attaccare direttamente il gadget sul dispositivo. Questa attenzione infatti ci permetterà di sgusciare il nostro telefonino e poter utilizzare ancora le pratiche funzioni di un carica batterie wireless.

Se infine volessimo sperimentare l’accessorio must have di questa stagione social sarà necessario visitare il sito e-commerce dell’azienda produttrice la Clippiklap Urban Tripod. Troveremo il magnete nella sezione dello shop online in tre diverse colorazioni: blu, dorato e argentato. Il prezzo? Non proprio economico. L’originale infatti è proposta dalla società a 29,90€.

Nel negozio virtuale troviamo anche un pratico kit di ricambio, composto da tre pezzi. Gli adesivi aggiuntivi infatti ci daranno l’opportunità di applicare la piastra di base ad altri tipi di gusci, così da aggiornare la cover senza perdere la potenza di questa simpatica funzionalità. Anche questo potrebbe entrare nel nostro assortimento, al prezzo di 14,90€.

Dunque se state pianificando il vostro ultimo contenuto potrebbe essere il momento perfetto per sfoggiare questo utile accessorio che vi regalerà un nuovo punto di vista. Oltre ad arricchire le possibilità di impiego del vostro smartphone. Un inquadratura eccezionale, piuttosto che uno scatto insolito potrebbero ripagarci alla lunga dell’investimento. E in alternativa potremo usare il ClippiKlap come supporto da scrivania.