Amazon e gli assurdi oggetti che possiamo trovare ora in vendita, con titoli molto particolari

Ci siamo affidati a Tech Princess per la ricerca degli oggetti più trash del grande e-commerce Amazon. Ve ne riassumiamo alcuni qui sotto, molto… particolari.

Amazon e gli oggetti strani – MeteoWeek.com

Il mondo è bello perchè è vario. Ma a volte il vario è decisamente da rivedere, una sorta di aggettivo sostitutivo per “bizzarro”. Ci sono oggetti strani su Amazon, ma vi siete mai fermati a guardarli? Ce ne sono tanti di prodotti bizzarri che si trovano sull’e-commerce. La domanda che spesso viene spontanea è: ma perché?! Perché qualcuno dovrebbe comprare certe cose, per farci che cosa? Ma soprattutto, chi le inventa, ci perde davvero del tempo dietro? Vi avvertiamo alcuni vi faranno ridere, altri riflettere perchè portano a tutt’altri discorsi, dall’accettazione del corpo alla ricerca della finta perfezione patinata. Ovviamente si scherza, questi articoli sono davvero divertenti e spassosi, ma soprattutto rivelano che l’essere umano adora acquistare cose buffe ed inutili pensando di averne bisogno.

Gli oggetti strani acquistabili su Amazon

Non aspettatevi oggetti strani tipo strani oggetti di design a forma di panda (esistono davvero). Questa è una compilation molto trash di cose poco utili ma molto divertenti acquistabili su Amazon a prezzi irrisori. La cosa più assurda è che sotto sotto li desideriamo tutti. Cioè non tutti, non generalizziamo. Ma vediamoli!

Schiaccia brufoli per alleviare lo stress

Antistress – MeteoWeek.com

POTETE VEDERLO QUI

É disgustoso, fa venire i brividi e non bisogna usarlo mentre una persona accanto a voi sta mangiando, eppure in molti lo amano a tal punto da spenderci dei soldi. Cos’è? Un antistress in PVC che simula il gesto di schiacciare i brufoli che di solito hanno la testa bianca. Ci sono dei buchini da cui esce della roba non meglio identificata e di cui non vogliamo sapere niente, che dovrebbe regalare un certo senso di soddisfazione. Sicuro è sempre meglio che mettersi davanti allo specchio e uccidersi la faccia.

Bullshit! Il pulsante per chi dice stupidate

Bullshit – MeteoWeek.com

CLICCATE QUI

Quante volte avete desiderato avere un pulsante in grado di fermare la persona che è con voi, e che racconta una fesseria dopo l’altra? Ecco, ora avete il pulsante Talking Bullshit. Molto utile se volete dire ad una persona, carinamente, di tenere la bocca chiusa.

I polpacci adesivi

Polpacci finti – MeteoWeek.com

CLICCATE QUI PER AVERE POLPACCI VISIBILI

Avete sempre sognato un polpaccio pronunciato, che sbuca sotto collant o pantaloni attillati, ma i pesi in palestra non vi danno questa soddisfazione? Ecco, ora potete letteralmente attaccarveli addosso, e chi li ha inventati probabilmente l’ha fatto per questo stesso motivo. É l’unica spiegazione plausibile. O meglio, l’unica che accettiamo.

Il copri wc peloso

Copri wc – MeteoWeek.com

PER UNA TAVOLETTA DEL WATER CHE SI PREPARA ALL’INVERNO

Se anche voi fate parte delle persone che odiano l’asse del gabinetto freddo, questo fa per voi. Tra gli oggetti strani, forse sbuca il più utile: il coprisedile da wc peloso. Non vogliamo nemmeno pensare alla comodità che porta, ma ci chiediamo ogni quanto va lavato. Tutti i giorni almeno. ALMENO.

La sveglia che scappa

Sveglia che corre – MeteoWeek.com

ACCORRETE PER LA SVEGLIA

I dormiglioni apprezzeranno la sveglia con le ruote che fugge, soprattutto perchè per spegnerla dovranno alzarsi dal letto.  Se vi può interessare, esiste anche una sveglia tappeto, che smette di suonare solo quando appoggiate i piedi.