Fortnite, svelato il pacchetto Crew che partirà dal 1 febbraio

Fortnite intende essere anche per questo 2022, uno dei giochi più installati dagli utenti. Ma come si rimane nei preferiti? Semplice: offrendo sempre cose nuove e pacchetti avvincenti. Ed è proprio quello che ha fatto.

Il nuovo pacchetto di Fortnite in arrivo: Fortnite Crew – MeteoWeek.com

Il mese di gennaio sta per giungere al termine. Siamo ancora abbastanza scossi dalle ennesime festività passate con la paura di uscire per non contratte il Covid-19, e molti di noi hanno potuto assaporare il caldo del nido casalingo. Questo non è sfuggito a Epic Games, che ne ha approfittato per svelare tutti i dettagli del nuovo pacchetto esclusivo di febbraio riservato a tutti gli abbonati alla Crew di Fortnite. Siete pronti?

Il pacchetto Fortnite Crew in arrivo

Il pacchetto sarà disponibile a partire dalle ore 01:00 di martedì prossimo, quindi a febbraio. Il pacchetto Crew di Fortnite, secondo alcuni leaks usciti online, vanta la presenza della skin di Indomani, un personaggio dotato di un teschio d’oro che potrà sfoggiare due differenti design e stili, uno con maschera e cappuccio e l’altro senza questi abbellimenti. Al costume di Indomani è associato il dorso decorativo reattivo Linea piatta, che pulsa a tempo con le emote, per rendere tutto il più reale possibile. Il Pacchetto Crew comprende anche un piccone, chiamato il piccone Re del Rave, affilato come gli spuntoni sulla testa di Indomani, e la copertura Lugubre Glitter, in linea con lo stile di Indomani. Volevate introdurre un po’ di fashion style nel vostro Fortnite? Ecco, ora ne avete l’occasione.

Una Skin di Fortnite – MeteoWeek.com

L’abbonamento al pacchetto Fortnite Crew del gioco costa solo  11,99 euro al mese ed offre, oltre ai pacchetti esclusivi di cui vi parlavamo prima, anche l’accesso istantaneo alla stagione in corso, in anteprima e senza problemi, tutto infatti fila liscio. Questo significa che gli abbonati attivi durante l’attuale Capitolo 3 – Stagione 1, se iscritti alla Crew, ricevono automaticamente il Pass battaglia relativo a questa stagione. Se avete già acquistato il Pass battaglia di Capitolo 3 – Stagione 1 prima di abbonarvi, riceverete un rimborso di 950 V-Buck sul vostro account per poter usufruire del pacchetto Crew.

Ricordiamo, infine, che c’è ancora tempo per riscattare il Pacchetto Crew di gennaio con Slone, non l’avete “perso” siete ancora in tempo, il quale rimarrà a disposizione fino alle 00:59 di martedì 1° febbraio, quindi okay avete tempo, ma non così tanto. Oltre alla skin di Slone, il pacchetto di gennaio include anche il dorso decorativo Valigetta furtiva delle nevi, il piccone Picca per nevischio e la copertura Furtiva delle nevi.

Cosa farete, vi butterete in questo acquisto? Fatecelo sapere!