Euronics ha voluto lanciare la sua nuova promozione a tema tecnologia, ma coinvolgendo principalmente Apple questa volta. Difatti, in questo caso avremo la possibilità di poter provare dei prodotti incredibili e a costi ridotti, per cui vediamo che cosa hanno da proporre e decidiamo quale device acquistare.
La seguente catena di prodotti elettronici, come tante altre attive in questo settore, mette a disposizione diversi dispositivi molto interessanti e che hanno il preciso compito di attirare più clientela possibile propriamente da loro. Così facendo, avranno l’opportunità di avere un gran numero di consumatori dalla loro parte.
Ed è per questo che aziende come Euronics, Unieuro o MediaTek pensano sempre a nuove strategie in modo tale da accontentare chiunque, e non solo una parte dei compratori che sono disposti a spendere un grande badget di denaro piuttosto di altri che, invece, non lo hanno.
A tal proposito, una tra queste società ha avuto l’idea di lanciare una nuova iniziativa interessante e che aveva il preciso scopo di incuriosire tutti quanti noi. Forse ci è riuscita, ma è anche vero che per costatarlo sarà necessario valutare ciò che ha da vendere.
Quindi, avendo delle buone premesse, possiamo dire che sia giunto il momento di scoprire che cosa abbia messo a disposizione per noi Euronics. Che sia riuscita a darci ciò che, da tempo, speravamo di ottenere? Vediamo.
Il volantino di Euronics propone una offerta dedicata a tutti i dispositivi della Mela, e che prende il nome di “Universo Apple“. Le offerte hanno già avuto inizio e termineranno il 9 febbraio 2022, di conseguenza avremo tutto il tempo per decidere che cosa acquistare e quale prodotto tralasciare.
Possiamo tirare in ballo l’iPhone 13 Mini da 128 GB a 749 euro, l’AirPods 3 a 199 euro, l’Apple Watch SE a 299 euro e il MacBook Pro 13″ 2020 a 1,299 euro, ma ricordiamo che ce ne siano a valanghe di device del genere; basta solo cercare ciò che ci interessa in questo caso. Riferiamo, inoltre, che tutto ciò che compreremo sarà ottenibile anche con 20 rate a tasso zero.
Comunque sia, per poter visualizzare tutti i dispositivi acquistabili basterà sfogliare i prodotti in sconto nel volantino completo di Euronics, facendo attenzione a leggere ciò che vorremo seriamente acquistare ed ignorando, invece, tutta quella tipologia di device che non ci interessa.
Ricordate anche che i prodotti potrebbero subire delle variazioni nel corso del tempo, come il prezzo la disponibilità per esempio. Di conseguenza vi consigliamo di affrettarvi e di decidere in fretta che cosa fare prima che sia troppo tardi.
Di offerte simili, infine, avremo modo di trovarle anche su Amazon qualora fossimo interessati a dei prodotti simili, ma di altre case produttrici che magari ci piacciono di più. Un esempio potrebbe essere il notebook Honor MagicBook X15 o gli auricolari True Wireless Sony WF-1000XM3.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…