FIFA: Mobile si rinnova per la nuova stagione, tutto divertimento per cellulari iOS e Android

Di solito gli aggiornamenti limano errori, tolgono bug, smussano gli angoli per una migliore esperienza. Electronic Arts fa eccezione. L’azienda californiana, top nel settore del gaming ha deciso di fare le cose in grande per il suo game di punta, FIFA: Mobile.

Fifa Mobile 20220120 tech
Fifa Mobile – MeteoWeek.com

Rilasciato inizialmente nel 2016, l’ultimo importante aggiornamento di FIFA Mobile offre una revisione radicale e una serie di miglioramenti al gameplay, alla grafica e all’audio, che migliorano in maniera esponenziale l’esperienza di gioco.

L’app EA SPORTS FIFA Mobile e l’ultimo aggiornamento sono ora disponibili come download gratuito in tutto il mondo. E hanno già provocato feedback stra-positiva, generando tutto l’entusiasmo di EA SPORTS FIFA Mobile.

EA SPORTS, rivoluzione FIFA: Mobile. “L’inizio del futuro”

Gaming 20220120 tech
Fifa Mobile, grande rivoluzione – MeteoWeek.com

La giornata di oggi segna l’inizio del futuro di FIFA Mobile”. Lawrence Koh è raggiante. “L’aggiornamento offrirà un’esperienza calcistica davvero rivoluzionaria e la flessibilità di godersi il gioco su un’ampia varietà di generazioni di dispositivi, per decine di milioni di giocatori – assicura il responsabile EA SPORTS FIFA Mobile – questo è stato uno sforzo monumentale tra i nostri studi di EA China ed EA Vancouver che ha ulteriormente consolidato FIFA Mobile come il luogo in cui gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono fare squadra e competere ovunque si trovino”.

Le parole di Lawrence Koh sono molto appropriate. Basato su un motore di gioco rivisto, la fedeltà visiva di FIFA Mobile è stata migliorata fornendo ai giocatori ancora più dettagli sullo schermo. I player che dispongono degli ultimi dispositivi mobili potranno regolare le proprie impostazioni per vivere il gioco a 60 FPS, in maniera più fluida e reattiva.

Gioco più semplice e intuitivo grazie al nuovo aggiornamento. Che introduce anche impostazioni aggiuntive per consentire ai giocatori di regolare l’esperienza visiva di gioco, garantendo la compatibilità su molti tipi di dispositivi in modo che i giocatori di tutto il mondo possano continuare a divertirsi con FIFA Mobile. “Non potremmo essere più entusiasti – chiosa Koh – di vedere sia i veterani che le nuove generazioni di giocatori unirsi all’azione per gli anni a venire”.

 Le App che adoriamo: nel 2021 abbiamo passato una media di 5 ore al giorno ad usarle: ecco quali sono

Gli appassionati di FIFA Mobile hanno ora la possibilità di cambiare tra quattro angolazioni della telecamera, in tempo reale, durante una partita. Inoltre, sono disponibili nuove opzioni per la telecamera per i calci di rinvio, i calci di punizione, i calci d’angolo e i rigori, nonché nei replay trasmessi per immergere ulteriormente i giocatori nei momenti più intensi e celebrativi di una partita.

Apple presenterà a breve il nuovo iPad Air: ecco come sarà e quanto ancora dovremmo attenderlo

Perfino nuovi stadi, che i player possono sbloccare insieme a condizioni meteorologiche uniche per la posizione, nonché opzioni per l’ora del giorno che consentono di giocare le partite durante il giorno, il tramonto o la notte. Chiamarlo aggiornamento è riduttivo, è super FIFA: Mobile.