In arrivo su Disney + “Moon Knight”, ecco il trailer introduttivo

Disney+ sforna meraviglie su meraviglie, e questa volta abbiamo una chicca per voi da farvi vedere. Siete pronti? Si tratta di Moon Knight, un supereroe che ancora non abbiamo mai visto neanche nei film precedenti. E il cast… E’ DA PAURA!

Ecco il nuovo prodotto Marvel, distribuito da Disney Plus: Moon Knight – MeteoWeek.com

La corsa dei film Marvel non si blocca, anzi sta prendendo una piega davvero notevole. Come avrete già capito, la Marvel Entertainment ha finalmente svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, una nuova serie che potrete trovare a breve su Disney+ e che fa parte del Marvel Cinematic Universe. La serie seguirà le vicende di un supereroe che ancora non è comparso da nessuna parte. Ad interpretarlo sarà l’attore Oscar Isaac, e finalmente abbiamo qualche dettaglio in più sulla storia e sulla serie, per scoprire chi è il Cavaliere della Luna.

LEGGI ANCHE: Il trailer per PS5 di Spider Man 2 della Marvel raggiune in poco tempo il record di 20 milioni di visualizzazioni

Sin dai primi momenti del trailer che potete visionare qui sopra in esclusiva, viene messo in particolare risalto una parte fondamentale del nostro protagonista, un  disturbo associativo di cui soffre il personaggio prima di diventare il “Cavaliere della Luna“, che secondo i fumetti,  ottiene i suoi poteri dal Dio egizio della Luna, Khonshu, il quale lo sceglie come suo servitore per svolgere particolari attività. Il trailer ci offre un primo sguardo anche al cattivo che Moon Knight si ritroverà ad affrontare, interpretato da Ethan Hawke, nonché al costume del supereroe, che appare in tutto il suo splendore nei secondi finali, proprio del colore lunare. Un cast davvero eccezionale, non c’è niente da dire su questo. Quasi una garanzia per così dire. A quanto pare la serie TV si distanzierà per certi versi dalla trama originale che potreste aver letto nei fumetti, poiché non sembra sia stata scelta una delle identità più note di Moon Knight, stiamo parlando di quella di Mark Spector, bensì una delle tante identità descritte nei fumetti, ossia quella di Steven Grant. E anche riguardo a questo personaggio preso in considerazione ci sono delle differenze abissali che si possono notare, infatti non viene descritto come l’ uomo d’affari milionario della versione fumettistica, bensì come un semplice impiegato che soffre del medesimo disturbo dissociativo del Cavaliere della Luna, dal carattere mite e quasi anonimo.

LEgGI ANCHE: Guardian of the Galaxy: ecco i requisiti per poter giocare al gioco della Marvel

Anche sulle origini di Moon Knight viene svelato pochissimo, quasi niente, quindi sarà una doppia sorpresa quella che troveremo in Tv. La data d’uscita? E’ sta fissata per il 30 marzo 2022, quindi a tra pochissimo! E parlando di cose inerenti, avete già avuto modo di guardare Eternals? Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO

Nel cast anche Gaspard Ulliel, che purtroppo ci ha lasciati il 19 gennaio a 37 anni, a causa di un incidente sciistico. Questo, il suo ultimo lavoro.