Saints Row, spuntano le nuove clip

Di questi tempi vanno molto di moda i calendari dell’avvento: si fa per i profumi, per il cioccolato per qualsiasi cosa da offrire con il contagocce, una dose per volta. Per più giorno. Accade anche nel mondo del gaming. In particolare per Saints Row.

Saints row 20211221 tech
Spuntano le nuove clip di Saints Row – MeteoWeek.com

Volition, uno sviluppatore di videogiochi americano dell’Illinois, già conosciuto per la sua serie di giochi come Red Faction, sta facendo una sorta di calendario dell’avvento per Saints Row, una serie di videogiochi d’azione e avventura creati da Volition e pubblicati da THQ e Deep Silver.

Si vede che il trailer originale non bastava, come pensa più di qualcuno, così Volition sta condividendo una serie di mini-trailer della nuova stagione, direttamente sul suo account Twitter. Si parte con la personalizzazione.

Avanti così. Almeno fino a Natale

Saints row 2 20211221 tech
Arrivano i calendari dell’avvento anche per Saints Row – MeteoWeek.com

Nei video ci sono skin animate, costumi da “taco” e maschere da cobra. Puoi vestirti con abiti “realistici” o semplicemente sembrare ridicolo quanto, dipende semplicemente dal grado di ognuno della propria autostima. I personaggi sono completamente modificabili, nella maniera più stravagante possibile. In un altro filmato, invece, ecco l’assaggio dei combattimenti corpo a corpo e in particolare delle spettacolari finisher con cui mettere fuori gioco i propri nemici. Tante le brillanti animazioni, tra cui uno stivale per i gioielli della corona di un ignaro nemico, perfino un migliaio di schiaffi in faccia.

Si possono ancora pilotare aerei e guidare auto sportive tradizionali, addirittura hoverboard con il quale annichilire i propri avversari. Altrimenti ecco le tradizionali armi da fuoco: fucili d’assalto e lanciarazzi, anche se sotto, sotto, la sensazione è che Volition stia facendo scoprire una cosa (giornaliera) alla volta, tenendosi il meglio per il finale a effetto.

Si possono sbloccare un sacco di vantaggi e abilità speciali durante il gioco, tra cui gun-fu e la capacità di lanciare granate. Negli altri mini trailer anche vari mezzi a disposizione per muoversi a Sant Ileso, tra cui un carrarmato e le numerose bocche da fuoco utilizzabili per seminare dell’inevitabile caos per le strade.

LEGGI ANCHE >>> Voyager la macchina per il teletrasporto, siamo vicini ad una scoperta stile Ritorno al Futuro

Novità anche nelle diverse tipologie di missione: sono tornate le frodi assicurative, preparati a giocare in autostrada, a eseguire rapine e a rubare camion con carichi importanti: la sandbox potrebbe essere assolutamente piena di questa roba.

LEGGI ANCHE >>> Titoli in scadenza fine dicembre- inizio gennaio 2022 [Netflix]

Presumibilmente Volition continuerà con questa serie centellinata, piccola ma duratura, di brevi clip almeno fino a Natale che vale la pena condividere man mano che vengono rilasciate. Nel frattempo, basta andare sull’account ufficiale Twitter di Volition, sicuramente c’è una nuovo mini-video. In tempo di avvento, d’altronde, si fa così.