Uscito il trailer di Doctor Strange 2!

Lo sentite? LO SENTITE L’HYPE? ecco finalmente il teaser trailer del seguito di Doctor Strange, con collegamenti che, personalmente, ci hanno fatto urlare dalla gioia.

Ieri, siamo andati a dormire convinti di aver assistito a tutto quello che il mondo dello streaming potesse darci. E invece, la sorpresa: la Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film di Doctor Strange, e noi non potremmo essere più emozionati di così. Dopo il grande successo dell’ultimo capitolo di Spider-Man, attualmente nei cinema e di cui NON DIREMO NIENTE (Anche perchè non l’abbiamo ancora visto) , una delle pellicole più attese del Marvel Cinematic Universe è sicuramente Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il seguito delle avventure di Stephen Strange, e proprio oggi è arrivato uno stupendo teaser trailer che non fa altro che complicare ancora di più le idee sui possibili sviluppi che potrebbe prendere la trama del film.

LEGGI ANCHE: La Marvel ci ripensa e programma altri Spider-Man movie

Secondo il teaser, sembrerebbe che questo film seguirà gli eventi che arrivano immediatamente dopo l’apparizione di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home ( non è uno spoiler, si vede nei primi secondi del trailer) e come facilmente intuibile il multiverso sarà il vero protagonista dell’episodio. Sappiamo per certo che Stephen ha alterato l’universo sotto richiesta di Peter Parker, ma non sappiamo le conseguenze a lungo termine. Il film si ricollegherà anche alle rivelazioni arrivato con il finale della serie Disney+, WandaVision,  che vedeva Wanda da sola, in una cabina, che studiava la magia nera, e anche la versione oscura dello stregone introdotta in What If sarà in qualche modo protagonista…e non andiamo oltre, anche perché ci stiamo facendo lo spoiler da soli.

Dottor Strange il seguito – MeteoWeek.com

LEGGI ANCHE: Guardian of the Galaxy: ecco i requisiti per poter giocare al gioco della Marvel

In realtà , se avete avuto modo di andare al cinema, sapete che questa clip era stata già mostrata alla fine dell’ultimo film di Spider-Man, la classica scena post credit che di solito mettono alla fine dei film della saga, pertanto non rappresenta una novità vera e propria, ma la pubblicazione del teaser è di poche ore fa dunque per molti sarà un filmato del tutto inedito, soprattutto se fate parte dei pochi che come noi, mentre gli altri erano al cinema a vedere Spider-Man, stavano a casa a scrivere articoli. Ma non vogliamo aggiungere altro, perchè così si rischia di cadere in spoiler, e non vogliamo rovinarvi, e rovinarci, una sorpresa che attendevamo da molto. La data d’uscita è ancora un’incognita, vi aggiorneremo appena sapremo di più!