Lo sentite? LO SENTITE L’HYPE? ecco finalmente il teaser trailer del seguito di Doctor Strange, con collegamenti che, personalmente, ci hanno fatto urlare dalla gioia.
Ieri, siamo andati a dormire convinti di aver assistito a tutto quello che il mondo dello streaming potesse darci. E invece, la sorpresa: la Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film di Doctor Strange, e noi non potremmo essere più emozionati di così. Dopo il grande successo dell’ultimo capitolo di Spider-Man, attualmente nei cinema e di cui NON DIREMO NIENTE (Anche perchè non l’abbiamo ancora visto) , una delle pellicole più attese del Marvel Cinematic Universe è sicuramente Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il seguito delle avventure di Stephen Strange, e proprio oggi è arrivato uno stupendo teaser trailer che non fa altro che complicare ancora di più le idee sui possibili sviluppi che potrebbe prendere la trama del film.
LEGGI ANCHE: La Marvel ci ripensa e programma altri Spider-Man movie
Secondo il teaser, sembrerebbe che questo film seguirà gli eventi che arrivano immediatamente dopo l’apparizione di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home ( non è uno spoiler, si vede nei primi secondi del trailer) e come facilmente intuibile il multiverso sarà il vero protagonista dell’episodio. Sappiamo per certo che Stephen ha alterato l’universo sotto richiesta di Peter Parker, ma non sappiamo le conseguenze a lungo termine. Il film si ricollegherà anche alle rivelazioni arrivato con il finale della serie Disney+, WandaVision, che vedeva Wanda da sola, in una cabina, che studiava la magia nera, e anche la versione oscura dello stregone introdotta in What If sarà in qualche modo protagonista…e non andiamo oltre, anche perché ci stiamo facendo lo spoiler da soli.
LEGGI ANCHE: Guardian of the Galaxy: ecco i requisiti per poter giocare al gioco della Marvel
In realtà , se avete avuto modo di andare al cinema, sapete che questa clip era stata già mostrata alla fine dell’ultimo film di Spider-Man, la classica scena post credit che di solito mettono alla fine dei film della saga, pertanto non rappresenta una novità vera e propria, ma la pubblicazione del teaser è di poche ore fa dunque per molti sarà un filmato del tutto inedito, soprattutto se fate parte dei pochi che come noi, mentre gli altri erano al cinema a vedere Spider-Man, stavano a casa a scrivere articoli. Ma non vogliamo aggiungere altro, perchè così si rischia di cadere in spoiler, e non vogliamo rovinarvi, e rovinarci, una sorpresa che attendevamo da molto. La data d’uscita è ancora un’incognita, vi aggiorneremo appena sapremo di più!