The Ferragnez: gli episodi conclusivi della serie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Finalmente arrivati gli episodi conclusivi della serie tv sulla famiglia più social d’Italia, i nostri William e Kate, la nostra famiglia reale insomma. I Ferragnez, solo su Amazon Prime.

The Ferragnez – MeteoWeek.com

Un documentario in pieno stile Kardashians, con risate, lacrime, drammi e ritrovi di famiglia, la serie tv The Ferragnez  la potete trovare su Amazon Prime, e prima di vederla senza giudicare, ascoltateci. Possono non piacervi, possono esservi indifferenti, ma qui li vedete umani, e vi possiamo assicurare, che vi piaceranno un po’ di più. The Ferragnez racconta le vicende di due delle persone più influenti non solo dell’Italia, ma del mondo, grazie al loro impegno sui social.  Al centro della serie tv ci sono, come avrete ormai capito, Chiara e Fedez, che si scoprono ancor di più rispetto a quello che già solitamente vediamo sui loro profili Instagram e sul profilo Twitch. Vediamo infatti la coppia gestire, in un periodo compreso tra autunno 2020 e primavera 2021 post lockdown, i problemi di coppia, legati in parte anche alle loro differenze come figure pubbliche e persone, ai loro comportamenti, a come sono cresciuti prima di incontrarsi. Troviamo un Fedez insicuro pure dei suoi successi, un lupo solitario, che ha sposato una Chiara dolce, positiva, una mamma attenta e premurosa, che vive per la sua famiglia. La serie tv tocca alcuni momenti cruciali della loro vita dell’anno appena trascorso. Vediamo la partecipazione di Fedez a Sanremo con Francesca Michielin, cantando Chiamami Per Nome (arrivano secondi) e il loro dramma su una possibile squalifica, la nascita della piccola Vittoria e il compleanno di Leone. Scopriamo momenti di Chiara con la sua famiglia ed i suoi amici. In particolare compaiono su schermo le sorelle dell’influencer, Valentina e Francesca, con i rispettivi compagni Luca e Riccardo, sempre pronti a sostenere i cognati. Non mancano nemmeno i genitori del cantautore e quelli di Chiara.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime rilascia il reader trailer della nuova serie su Chiara Ferragni e Fedez: ecco The Ferragnez

Stagione 1

I Ferragnez in terapia – MeteoWeek.com

La prima stagione di The Ferragnez è stata rilasciata in due tranche su Amazon Prime Video. I primi 5 episodi sono stati rilasciati a mezzanotte del giorno 9 dicembre, mentre  gli ultimi tre episodi sono arrivati sulla piattaforma streaming alla stessa ora di giovedì 16 dicembre 2021. Qui i titoli degli episodi della prima stagione:

1×01 – È tempo di Natale
1×02 – Gli opposti si attraggono
1×03 – Star & Groupie
1×04 – Nei tuoi panni
1×05 – Babyshower
1×06 – Sanremo
1×07 – Vittoria
1×08 – Nuova vita

LEGGI ANCHE: Elon Musk come Chiara Ferragni: cambierà lavoro e diventerà influencer

Ci sarà una stagione 2?

The Ferragnez – MeteoWeek.com

Non ci sono ancora valide conferme su un’eventuale seconda stagione della serie tv, anche se è già stata richiesta dagli utenti che hanno guardato la serie. The Ferragnez ha sicuramente il pregio di mostrare una parte diversa di serie tv, che in America invece ha già preso piede, infatti molte famiglie famose partecipano a questi progetti . Ne vedremo una stagione 2 di The Ferragnez? Chissà. Si attendono in ogni caso ulteriori conferme sia da parte dei diretti interessati che della piattaforma Amazon Prime Video, anche se potrebbe esserci questa opportunità.