Episodi di Natale [The Office]

Per la rubrica Episodi di Natale, oggi ci concentriamo su quella che è considerata la madre delle serie tv stile documentario, The Office, che ha aperto le danze a tutte quelle che ora, sono le serie tv di cui non possiamo fare a meno.

le puntate di natale di The Office – MeteoWeek.com

Ed eccoci con la nostra rubrica preferita, quella degli episodi natalizi affrontati nelle serie tv. Questa volta non potevamo non affrontare le puntate, piuttosto bizzarre, di The Office, che è il capostipite delle serie tv. Non importa quanto disfunzionali potessero essere stati i dipendenti della filiale di Scranton della Dunder Mifflin (This is Pam), i colleghi si riunivano sempre per celebrare le festività natalizie e non, si mostravano a vicenda quanto ci tenessero con il classico secret santa. Gli episodi natalizi di The Office erano spesso alcuni dei migliori della serie, e questo è tutto dire dato che noi questa serie tv laniamo divorata per anni.

LEGGI ANCHE: Episodi di Natale: una Mamma per Amica

1) stagione 7, episodi 11 e 12: “Classy Christmas”

The office 7×11 – MeteoWeek.com

“Il nome è Bond. Santa Bond. Michael, il capo, cerca di organizzare una festa stratosferica, elegante, o come la definisce lui “di classe” progettata solo per Holly, prima scopre che ha un fidanzato.  (I am dead inside)

2) Stagione 2, Episodio 10: “Christmas Party”

The Office 2×10 – MeteoWeek.com

La prima puntata che parla di Natale è proprio questa, e già da qui possiamo constatare l’instabilità di questo gruppo. Ci troviamo alla festa di Natale di Dunder Mifflin (e l’episodio festivo in cui Jim dà a Pam quel premuroso regalo di Babbo Natale segreto che ci fa venire le lacrime agli occhi ogni volta… tutte noi abbiamo voluto una teiera così) sarà sempre uno dei migliori in assoluto

3) Stagione 3, episodi 10 e 11: “A Benihana Christmas”

The office 3×10 – MeteoWeek.com

I dipendenti della filiale di Scranton, ancora freschi dai cambiamenti con la fusione con un’altra filiale,  potrebbero dividersi in fazioni per celebrare due feste di natale. Sono due puntate dedicate

4) Stagione 6, Episodio 13: “Secret Santa”

The office 6×13 – MeteoWeek.com

Le cattive notizie dalla società Dunder Mifflin minacciano di smorzare l’allegria natalizia nella stagione 6. Ancora una volta, “Secret Santa” è il top della puntata.

LEGGI ANCHE:Un grande arrivo su Netflix: dal 23 ottobre si potrà vedere The Office

5 Stagione 5, Episodio 11: “Moroccan Christmas”

The office 5×11 – MeteoWeek.com

L’episodio festivo della stagione 5  “Natale marocchino”, sarà conosciuto per sempre come quello in cui Phyllis (Phyllis Smith) ha reso pubblica la relazione di Dwight con Angela (Angela Kinsey) sorprendendoli in intimità sulla scrivania.

6) Stagione 9, Episodio 9: “Dwight Christmas”

the office 9×09- MeteoWeek.com

L’ultimo episodio festivo di The Office è arrivato nella stagione 9, quando Dwight si presenta in costume, molto peloso, alla filiale di Scranton a un tradizionale Natale olandese di Schrute Pennsylvania, e la reazione di quando lo vede Jim, rimane IMPAGABILE.

7) Stagione 8, Episodio 10: “Christmas Wishes”

The office 8×10 – MeteoWeek.com

Andy (Ed Helms) si ritrova ad affrontare le sue prime problematiche nel nuovo ruolo come manager regionale della filiale di Scranton, mentre Dwight (Rainn Wilson) e Jim (John Krasinski) cercano di incastrarsi a vicenda per scherzi, una sorta di battaglia natalizia finale.