Disney+, 2 mesi a meno di €2, ecco come

La volta buona per provare Disney+ senza alcun obbligo di rinnovo.

Vuoi provare Disney+ senza alcun obbligo? E’ la tua occasione! – MeteoWeek.com

“Una celebrazione su scala planetaria, tante nuove uscite e un’anteprima del prossimo capitolo della nostra storia. Una programmazione imperdibile a un prezzo imbattibile: solo 1,99 € per il primo mese di abbonamento a Disney+.”

Ecco come si presenta la nuova imperdibile offerta di Disney+ dedicata ai nuovi clienti. Vediamola un po’ più da vicino.

Disney+ a 1,99 euro

Anche Disney ha preparato una bella sorpresa in vista del Black Friday. Arriva un’offerta che non possiamo assolutamente rifiutare. Se non siamo ancora clienti, Disney ci dà la possibilità di provare il servizio streaming accedendo all’abbonamento a solo 1,99 euro al mese invece degli 8,99 euro mensili previsti. Un risparmio di oltre il 75%! L’offerta streaming è da intendere senza pubblicità sulla maggior parte dei dispositivi connessi alla rete. Possiamo inoltre creare fino a 7 profili e guardare su 4 schermi contemporaneamente. E’ presente anche un parental control per tutelare i più piccoli.

Alla fine del mese promozionale, la sottoscrizione si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta. La promozione è valida fino al 14 novembre.

Quando mai ricapita un’occasione simile? Nell’abbonamento ovviamente è incluso tutto il meglio di Disney, Marvel, Star Wars, National Geographic e tanti contenuti originali, per adulti e piccini.

LEGGI ANCHE: Novità per Novembre 2021 su Disney +

L’offerta è riservata ai nuovi abbonati e a chi ha disattivato il proprio abbonamento. Lo scopo, va da sé, è puramente promozionale per attirare nuovi clienti.

Ricordiamo che Disney+ si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney. Inoltre la piattaforma può essere utilizzata in contemporanea su quattro dispositivi, tra cui Smart TV, PC e MacOS, smartphone e tablet Android e iOS e console PS4, PS5 e Xbox One, Series S e Series X.

Cosa guardare su Disney+?

Dipende tanto dai nostri gusti personali. Si va dai film Classici Disney, come Biancaneve o Cenerentola, ai film e serie tv originali come Cruella. Non manca il film Premio Oscar Soul e il divertente Luca. Tra le novità del mese di novembre spicca il remake Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo. Perfetto per tutta la famiglia, offre moltissimi cartoni, ma anche film, serie tv e documentari.

Ricordiamo che Disney+ rinnova continuamente il proprio catalogo. Dunque troverete sempre qualcosa di nuovo e allettante.

LEGGI ANCHE: Olaf vi è mancato? Potete trovarlo su Disney Plus con una nuova serie

Ma il servizio non è dedicato solo ai fanciulli, anzi. Ci sono molti contenuti anche per adulti. Tra le serie tv maggiormente apprezzate abbiamo American Horror Story, Only murders in the building e la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Ma non finisce qui! Possiamo goderci tutti i contenuti dei supereroi Marvel, inclusa l’acclamata serie tv Loki. E che dire dei film di Star Wars? Letteralmente spaziali!

Provare costa davvero poco. Tutti possiamo permetterci 1,99 euro al mese e se poi non ci piace, possiamo sempre disdire senza alcun costo aggiuntivo.

La magia di Disney vi aspetta!