Ubisoft questo weekend ci fa una sorpresa, mettendo questo gioco GRATIS!

Ghost Recon, grande titolo di Ubisoft, è giocabile gratis per tutto il weekend. Non perdetevelo dal 4 al 7 novembre. 

Ghst Recon è giocabile gratis dal 4 al 7 novembre. Non perdertelo! – MeteoWeek.com

Ubisoft ci fa giocare gratis

Ubisoft celebra il suo 35esimo anno di attività offrendo a tutti i giocatori i titolo Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint completamente gratuito per tutto il weekend, dal 4 al 7 novembre.

Il gioco è da già disponibile da tempo sulle seguenti console: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC e Stadia.

Dal 2 novembre dunque, i giocatori avranno anche la possibilità di provare Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense.

Ecco la descrizione ufficiale del DLC:

“La missione su Auroa si è conclusa e Nomad ha abbandonato l’isola. Qualche mese dopo, Auroa è diventata un importante bersaglio strategico per potenti nazioni interessate a mettere le mani sulla tecnologia che si trova lì. La CIA vuole allentare le tensioni globali dando il controllo dell’isola a una forza neutrale, Ito e gli Esclusi, trasformando Auroa in una nazione autonoma. Questa operazione, che vede Karen Bowman al comando, si chiama Madrepatria“.

Ricordiamo che i progressi raggiunti durante il Free Weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo.

LEGGI ANCHE: Guardian of the Galaxy: ecco i requisiti per poter giocare al gioco della Marvel

Trama di Ghost Recon

Il gioco è ambientato in Bolivia nel luglio 2019. A seguito dell’aumento del potere e dell’influenza del Santa Blanca, un cartello della droga Boliviano, il paese è entrato in uno stato di grave instabilità politica al punto di diventare un narco-stato amministrato dal cartello, che lo ha trasformato nel più grande produttore di cocaina del mondo. La continua espansione del Santa Blanca anche al di fuori della Bolivia inizia a preoccupare il governo degli Stati Uniti d’America.

LEGGI ANCHE: Far Cry 6 va nel panico: giocatori indispettiti dalla mail inviati dalla Ubisoft

Modalità di gioco

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è un gioco in terza persona, ma in alternativa c’è anche l’opzione in prima persona. E’ un open world che comprende vari tipi di terreno, un sistema meteo dinamico e un ciclo giorno-notte. Il giocatore può spostarsi attraverso la mappa con una vasta gamma di veicoli che vanno da semplici veicoli civili fino a veicoli militari, aerei ed elicotteri.

Il giocatore ha piena liberta di gestione del gioco: può completare le missioni primarie e secondarie a proprio piacimento, scegliendo tra la modalità stealth e un attacco diretto.

Ci sono inoltre vari tipi di armi, esplosivi e gadget utili al giocatore per completare gli obiettivi e affrontare i nemici.

Si può giocare anche in modalità cooperativa online che permette di completare le missioni ed esplorare il mondo di gioco insieme ad un massimo di altri tre giocatori.

Ma le sorprese non finiscono qui. In rete si trovano anche delle occasioni imperdibili! Sconti su titoli che hanno fatto la storia e che, nonostante siano dei classici, possono ancora tornare ad emozionarci e a sorprenderci come la prima volta.

Un esempio? La trilogia di Ezio Auditore, scontata a 17,99 euro su Amazon