Ecco i primi leaks su Samsung Galaxy A33 e A13!

I pieghevoli ormai fanno tendenza: spopolano grazie anche all’importante sponsorizzazione su X-Factor, hanno perfino una linea di jeans nata dalla collaborazione fra Samsung e Denim. I tre Galaxy S22 sono quasi pronti, usciranno con il nuovo anno.

Samsung Galaxy (Adobe Stock)
Samsung Galaxy (Adobe Stock)

Ma il colosso sudcoreano non si ferma proprio. Continua con la sua politica aggressive e ultima gli sviluppi di nuovi smartphone, stavolta per un pubblico di fascia bassa. Tanto per essere ovunque e non lasciare spazio al caso.

Il Samsung Galaxy A33 sarà presto disponibile negli stessi colori del Galaxy A53, questa la chiara indicazioni dai primi leaks. O per essere più precisi: nero, bianco, azzurro e arancione. Inoltre, il Samsung Galaxy A33 ha la stessa fotocamera frontale dell’A32, 5G.

Caleidoscopio Samsung Galaxy A33: fotocamera frontale da 13 megapixel

Samsung
Samsung

Esattamente un mese fa, il portale olandese galaxyclub confermava alcune indiscrezioni trapelate in rete, secondo cui Samsung stava alacremente lavorando per il successore del Galaxy A32: il Galaxy A33. Appunto. Non si sapeva molto di più sul dispositivo di Samsung per un pubblico di fascia bassa. Ora però le indiscrezioni aumentano.

Il Galaxy A33 sarà presto disponibile negli stessi colori dell’A53, ovvero: nero, bianco, azzurro e arancione. I primi tre colori sono stati di recente un elemento fisso della serie Galaxy A: conferme invece per l’ultima colorazione arancione, la prima volta nel 2019 con il Galaxy A50. Un’altra anticipazione potrebbe essere la fotocamera frontale da 13 megapixel, proprio come il Galaxy A32, 5G.

l Galaxy A33 faranno parte della prossima generazione della serie A di Samsung, a partire dal 2022, nella quale saranno inclusi altri smartphone, made in Samsung: il Galaxy A13, il Galaxy A53 e il Galaxy A73. Sempre secondo il portale olandese, il Samsung Galaxy A13 sarà ancora il telefono 5G più economico del gigante sudcoreano, uno dei migliori marchi al mondo. Proprio per la economicità, il dispositivo sarà dotato del MediaTek Dimensity 700 abbastanza fluido, già incontrano con ottime performance nel Samsung Galaxy A22, quest’anno.

I Galaxy A53 e A73 dovrebbero essere dotati di fotocamere principali con sensori, rispettivamente, da 64 e 108 megapixel. Quest’ultimo probabilmente, più che con l’attuale Galaxy A72, si concentrerà sulle fotocamere come proposta di vendita unica.

LEGGI ANCHE >>> Un asteroide minaccia di entrare nell’atmosfera terrestre, ecco quando

Non si sa ancora quando Samsung deciderà di svelare i primi modelli della nuova serie Galaxy A. Tradizionalmente, i piani della multinazionale sudcoreana fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu, sono stati gli stessi nell’ultimo periodo: Samsung tiene sempre in serbo le sue novità nei primi mesi del nuovo anno, vedi alla nuova serie A ai modelli Galaxy S22 più costosi.

LEGGI ANCHE >>> Panico tra i possessori di MacBook: il nuovo aggiornamento è letale per alcuni dispositivi?

L’ordine in cui i sudcoreani sveleranno e rilasceranno i vari telefoni nel 2022 si scoprirà solo vivendo: fino ad allora, verranno fuori tante indiscrezioni, visto che ancora c’è da capire sia come Samsung affronterà il lato batteria per i nuovi smartphone di fascia bassa, sia soprattutto il processore che verrà utilizzato.