Trailer e prime immagini dal set di The Witcher – VIDEO

Ecco il trailer ufficiale e le prime immagini del film ispirato al videogioco The Witcher. 

Torna The Witcher con la seconda stagione. Ecco i trailer e le prime immagini – MeteoWeek.com

Torna The Witcher con la seconda attesissima stagione

Ecco il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo trailer della seconda stagione della serie di The Witcher, ispirata al celebre videogioco che ha fatto appassionare milioni di fan.

Ma non basta, Netflix ha reso disponibile online anche la locandina e le prime immagini di The Witcher stagione 2, assieme alla conferma di disponibilità globale sul servizio streaming.

Scatti molto interessanti che ci catapultano direttamente nel mondo fantastico che la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno creato per tutti noi.

The Witcher sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e godiamoci il trailer!

Trama di della prima stagione di The Witcher

Ecco un piccolo recap per chi si fosse perso la prima stagione: In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher appunto.

Dunque si tratta di una serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller che narra il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

LEGGI ANCHE: Nuovi arrivi Netflix [novembre 2021]

Cosa ci aspetta nella seconda stagione?

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Qualche curiosità sul videogioco

The Witcher è un videogioco action RPG del 2015, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Dal 2019 è disponibie anche per Nintendo Switch e dal 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Seris X/S. E’ stato insignito di diversi premi tra cui:
  • The Game Award al gioco dell’anno
  • The Game Award al miglior RPG
  • The Game Award al gioco più atteso

LEGGI ANCHE: State cercando il gioco perfetto per Halloween? Su PlayStation store li trovate a 10€

Ma vi avevamo promesso anche le foto direttamente dal set cinematografico giusto? Allora teniamo fede alla nostra promessa.

Ultima ma non meno importante, la locandina della seconda stagione di The Witcher – MeteoWeek.com