Da One Plus il Black Friday è già arrivato. Ecco le offerte che aspettano solo di essere prese al volo!
OnePlus si porta avanti
Lo sappiamo, manca ancora un mese al Black Friday, ma c’è già chi si porta avanti con il lavoro. OnePlus ad esempio, che ha deciso di anticipare il venerdì nero e lanciare le proprie offerte valide dal 29 ottobre per tutto il prossimo mese. Con questa grande iniziativa promozionale, potremo ottenere fino a 200 euro di sconto sull’acquisto di un prodotto OnePlus.
Sconti che ci riserva OnePlus
Lo sconto più importante sarà riservato a OnePlus 9 Pro, che permetterà di risparmiare fino a 200 euro, a seconda della versione scelta, stesso sconto ottenibile su OnePlus 8T.
Ma anche OnePlus 9 potrà godere di un forte sconto che raggiungerà i 150 euro sul modello più costoso. E ancora OnePlus Nordche raggiungerà uno sconto di 130 euro rispetto al normale prezzo di vendita.
Ma non è finita qui! C’è anche OnePlus Nord 2 5G che sarà scontato fino a 50 euro, ma lo sconto sarà ottenibile solo acquistando la versione 12-256 GB, e lo stesso sconto sarà applicato anche a OnePlus Nord CE 5G, che con questa promozione diventa ancora più accessibile.
LEGGI ANCHE: State aspettando il Black Friday per comprare un iPhone? Ecco le possibili offerte che troverete in rete
E gli sconti non riguardano solo gli smartphone. Anche gli accessori diventano più accessibili: un esempio sono le cuffie OnePlus Buds Pro che avranno uno sconto arriva di 10 euro, che arriverà fino a 25 euro sulle OnePlus Bullets Wireless Z e a 30 euro sulle OnePlus Buds Z.
E che dire dello smartwatch OnePlus Watch? Sarà nostro a 20 euro in meno rispetto al prezzo standard.
E ancora sconti del 50% su tutti gli accessori, come zaini, marsupi, magliette, custodie, bottiglie e altri gadget.
Tutte queste offerte sono visionabili direttamente dal sito ufficiale di OnePlus.