State aspettando il Black Friday per comprare un iPhone? Ecco le possibili offerte che troverete in rete

Desiderate da tanto tempo un iPhone? Beh questa è la vostra occasione. Occhio alle offerte del Black Friday!

Desiderate un iPhone? Il Black Friday è l’occasione migliore! – MeteoWeek.com

Quest’anno il Black Friday sarà il 26 Novembre. Segnatevi questa data perché potrebbe essere la volta buona di portarsi a casa uno dei device più ambiti: l’iPhone.

Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire.

LEGGI ANCHE: Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022

Chi aderisce al Black Friday?

Tra i rivenditori fisici c’è sicuramente Unieuro, Mediaworld, Euronics, Comet, Trony, ExpertGameStop e Gamelife, Apple Store e anche negozi non legati al mondo dell’elettronica ed informatica come Primark, H&M, Footlocker, LEGO Store e Toys Center.

Ma non manca ovviamente Amazon e tutti i principali E-Commerce come eBay e grandi rivenditori di elettronica asiatici. E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa.

LEGGI ANCHE: iPhone 13 molto piu accessibili, ma solo se comprati dagli operatori telefonici

Fammi qualche esempio di offerta imperdibile

iPhone 13 Pro parte da 1189 Euro per la versione con 128 gigabyte di memoria avrà uno sconto di 20-30 Euro che potrebbe portare il prezzo sui 1150 Euro. Lo stesso vale anche per le varianti con più memoria: il modello da 256 gigabyte potrebbe beneficiare dello stesso tipo di sconto, mentre solitamente quelli più grandi vengono scontati in maniera minore.

iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200.

Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose.