È questo il momento perfetto per comprare una stampante 3D, con uno sconto da capogiro

Avete sempre sognato una stampante 3D? Adesso è la vostra occasione. Ecco due modelli in sconto. 

Se vuoi comprare una stampante 3D, fallo adesso! – MeteoWeek.com

Su Cafago trovate due modelli di stampanti 3D economiche in offerta lampo. Se cercate una stampante 3D affidabile per uso domestico o educativo, questa è la vostra occasione!

La Artillery Sidewinder X1 è una stampante 3D base che consente di realizzare oggetti di grandi dimensioni. Ecco un paio di caratteristiche tecniche:

  • Area di stampa pari a 300 x 300 x 400 mm, mediamente più ampia rispetto ad altri prodotti dello stesso prezzo.
  • Rileva la fine del filamento installato, è compatibile con il ripristino della stampa e funziona a bassa rumorosità. Display touchscreen da 2,8″ integrato a colori.

La potete comprare subito a questo sito al prezzo di 265,99 euro, davvero una cifra molto bassa. La spedizione è dalla Germania e avviene in 3-5 giorni lavorativi.

LEGGI ANCHE: Sorpresa per gli scienziati che hanno stampato un uovo con la stampante “3D”: è nato il pulcino Eva

Creality 3D Ender-3 Pro High Precision 3D Printer DIY Kit

La Creality 3D Ender-3 Pro è la stampante 3D ad alta precisione capace di realizzare oggetti da 220 x 220 x 250 mm. Anche in questo caso abbiamo una bassa rumorosità di funzionamento, ripristino della stampa e altre funzionalità avanzate. Non manca uno schermo per la gestione della stampa, e pieno supporto a filamenti di diverso materiale.  Potete acquistarla direttamente da qui alla cifra irrisoria di 129,99 euro se applicherete il coupon TC1622. Anche in questo caso la spedizione è dalla Germania e avviene in 3-5 giorni lavorativi.

LEGGI ANCHE: Anche le case vengono fatte con stampanti in 3D. Consegnate le chiavi della prima abitazione realizzata

Attenzione però!

Entrambe le offerte scadranno il 31 ottobre o ad esaurimento scorte. Per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso.